Gary Pepper Girl, nella nuova campagna digitale Happiest Hour, promuove il siero che combatte la pelle stanca.
Kiehl’s promuove il lancio del nuovo siero giorno Daily Reviving Concentrate con una campagna digitale: Happiest Hour, un’originale serie di scatti per comunicare a tutte le donne i benefici del nuovo arrivato. E lo fa in collaborazione con la digital influencer internazionale Nicole Warne, conosciuta sul web come Gary Pepper Girl. Nicole interpreta quattro diversi ruoli, tutti rigorosamente ambientati a New York. Si tratta di donne moderne, colte e sempre impegnate, fotografate in quattro momenti diversi della giornata: Rush Hour, quando si torna a casa da lavoro; Adventure Hour, un momento in cui ci si dedica alle proprie passioni; Nature Hour, attimi di pace circondati dalla natura, e Family Hour, il tempo trascorso con la propria famiglia. Daily Reviving Concentrate combatte la pelle stanca delle donne contemporanee, sempre in movimento, tra un impegno e l’altro, e sotto stress. La formula giorno, 100% naturale a base di un potente mix di oli botanici ed essenziali, è stata appositamente pensata per rivitalizzare la pelle e migliorare l’aspetto stanco. Rivitalizza la pelle, la protegge dalle aggressioni dell’ambiente esterno e la aiuta ad apparire fresca e giovane, anche dopo un’eterna giornata di stress e fatica. Daily Reviving Concentrate è in vendita da settembre, prezzo al pubblico consigliato 30 ml € 40,00).

Galleria immagini