Nuova Crema contorno occhi e nuovo Siero per il viso. Si allarga la famiglia Lifting di Korff, che sposa tecnicismo a sensorialità.

Lifting è la linea di trattamenti Korff che unisce eleganza sensoriale a tecnicismo d’avanguardia per offrire una bellezza esclusiva. Caratterizza i prodotti della gamma la formulazione con avena sativa e bacche di goji, per un’azione lifting immediata. La pelle appare naturalmente ringiovanita e levigata e la nuova gamma Korff risponde alle esigenze di chi desidera sollevare, per tensione meccanica, i tessuti del volto, ma anche smussare irregolarità e spigoli, e alle necessità di chi desidera stirare le rughe accentuate su fronte, naso, bocca e occhi, regalando al contempo nuova luce al viso.

Due le new entry della linea Lifting di Korff: -la Crema Contorno Occhi e Labbra Effetto Lifiting, ideale per chi ama le texture leggere e a rapido assorbimento, ma al contempo vuole riparare e prevenire efficacemente i primi segni del tempo. Con olio di bambù e acido ialuronico, è perfetta anche per la cute sensibile e la pelle impura. -il Siero Intensivo Effetto Lifting, che va ad agire su ogni singola ruga, riempiendola in profondità, ma senza stressare la cute, con una texture piacevole e una profumazione all’estratto di orchidea che rendono l’applicazione un momento di vero e proprio benessere.

Le due nuove referenze Lifting di Korff sono già in farmacia, tutte da provare!