Revlon apre l’anno con delle novità, infatti ha una nuova ambasciatrice e una nuova campagna concepita per ispirare le donne a esprimersi con passione, ottimismo, forza e stile. 

La nuova campagna Revlon Live Boldly, che sarà lanciata a fine mese, si sviluppa grazie a una serie di attivazioni esperienziali e immersioni culturali disegnate per mettere in comunicazione le donne attorno a conversazioni potenti, esperienze condivise e alla celebrazione della bellezza eterogenea. 

In più, un'ambasciatrice d'eccellenza, l’attrice, “Wonder Woman” e promotrice delle donne Gal Gadot.

“Revlon è un brand così iconico e fondamentale, un’icona delle donne, e sono così felice di essere oggi parte di questa famiglia” ha dichiarato Gal Gadot. “Siamo in un momento di importante cambiamento culturale, che Revlon celebra, in cui viene riconosciuto il potere femminile, e sono così fiera di poter testimoniare e vivere questo cambiamento straordinario.”

“Revlon ha sempre celebrato e promosso donne forti e indipendenti nelle sue campagne iconiche e nelle sue iniziative filantropiche. Gal cattura la bellezza, la forza, la modernità e l’audacia che Revlon rappresenta” ha affermato Fabian Garcia, Presidente & CEO di Revlon. “Gal, e tutte le nuove brand ambassadors Revlon sono simboli di bellezza, determinazione e attitudine che riflettono cosa significa per le donne vivere marcatamente nel mondo di oggi”.

Altre quattro Brand Ambassadors poi affiancheranno Gal Gadot. Queste verranno annunciate a gennaio e saranno parte della campagna Revlon Live Boldly.