Un'iniezione di fiducia alle donne in trattamento oncologico arriva da La Roche-Posay, che donerà parte dei ricavati delle vendite di due prodotti di make up a “La forza e il sorriso".

Si chiama "La bellezza aiuta a sorridere" l’iniziativa che vedrà protagonisti, dal 15 ottobre al 31 dicembre, il rossetto Novalip Duo e il mascara Respectissime di La Roche-Posay. Per ognuno di questi prodotti venduti, un euro verrà, infatti, devoluto all’associazione “La forza e il sorriso - Look good… feel better”, associazione che aiuta le donne sottoposte a trattamenti oncologici a migliorare la fiducia in se stesse con laboratori di make up mirati.

Coinvolte ben 45 strutture ospedaliere selezionate su tutto il territorio nazionale e anche le farmacie: quelle che aderiscono a “La bellezza aiuta a sorridere” partecipano, infatti, in maniera attiva, offrendo consigli pratici e personalizzati alla clientela, per aiutare ogni donna a valorizzare il proprio sorriso sia con il make up labbra, sia con quello occhi. Per scoprire le farmacie che partecipano al progetto, dal 15 ottobre è disponibile un numero verde, 800.916.482, ma si può anche visitare il sito www.larocheposay.it.