Arrivano in farmacia e nelle boutique del marchio, le nuove maschere Caudalie pensate per regalare alle donne qualche minuto di relax e una pelle bella e sana.

Ispirandosi ai trattamenti praticati nelle Spa Vinothérapie, Mathilde Thomas, fondatrice con il marito di Caudalie, ha creato una collezione di quattro maschere che offrono alle donne una pelle perfetta in poco tempo.

La Maschera Istante Detossinante ridona vita alle pelli stressate: basta applicarne uno strato sottile due volte alla settimana sul viso, lasciare in posa da 5 a 10 minuti e risciacquare. La Maschera Idratante consente alle pelli secche di elasticizzare e rassodare la pelle tesa: è sufficiente applicarla sul viso e attendere circa 15 minuti, poi risciacquare oppure pulire il viso con un batuffolo di cotone. La Maschera Peeling Glicolico trasforma la pelle spenta: il trattamento colpo di luce esegue il lavoro di un gommage e di un peeling per donare una pelle nuova. Si applica due volte alla settimana sulla pelle asciutta, si lascia riposare per 10 minuti e si procede con il risciacquo. Last but not least, la Maschera Purificante, il partner ideale per le peli grasse con imperfezioni. Schiarisce, purifica e riequilibra l’epidermide. Anche questa maschera è facilissima da applicare, in particolare sulla zona T: va lasciata riposare per 10 minuti e risciacquata.

Le quattro maschere Caudalie saranno disponibili in farmacia dal mese di aprile, in tubo da 75 ml.