Da aprile in farmacia, quattro nuovi prodotti must per contrastare le avvisaglie dell'invecchiamento cutaneo. Lierac presenta Hydragenist, per pelli giovani, ma non solo.

La prevenzione di rughe e primi segni del tempo comincia presto: già con l’arrivo dei trent’anni, infatti, la pelle appare meno polposa e bisognosa di idratazione. Utilizzare un prodotto antietà sarebbe prematuro, quindi, eppure è al contempo necessario trovare un prodotto che doni l’indispensabile idratazione di cui la pelle ha già bisogno. Lierac è partita proprio da qui per creare una nuova linea che combina il complesso Hydra o2 con ossigeno biomimetico, foglie di vernonia e acido ialuronico per assicurare una pelle soffice e soda fin dai 30 anni. È Hydragenist, linea composta da quattro referenze, ossigenanti e rimpolpanti, in grado di restituire alla cute tutta la sua freschezza:

-Aquabaume ossigenante rimpolpante è un balsamo dalla texture leggera che avvolge la pelle per nutrirla e rivitalizzarla. Si può applicare mattina e sera sul viso oppure come impacco, due o tre volte la settimana. Lo trovate in vaso da 30 ml. - La Crema ossigenante rimpolpante è adatta soprattutto alle pelli secche e molto secche e, non appena applicata, dona freschezza e profuma la pelle di rose. Si può usare da sola, mattino e sera, oppure in abbinamento al siero. La trovate in vaso da 50 ml. -Il Gel crema ossigenante, idratante e rimpolpante, è pensato per le pelli da normali a miste; applicandolo sul viso, mattino e/o sera, si otterrà un incarnato opacizzato e rivitalizzato. Si può usare da solo oppure in abbinamento al siero ed è disponibile in vaso da 50 ml. -Il Siero ossigenante idratante rimpolpante, è un vero e proprio alleato di idratazione, pensato per frenare i primi segni di invecchiamento. Si può applicare da solo oppure prima del trattamento della gamma più adatto a sé. Si trova in flacone da 30 ml.

 Tutta la gamma Hydragenist sarà disponibile in farmacia da aprile.

Galleria immagini