Quattro trattamenti per combattere i segni del tempo. A novembre in farmacia da Svr la nuovissima gamma Liftiane, per regalare giovinezza, idratazione, tonicità e luce alla pelle del viso.

La lotta contro i segni del tempo passa necessariamente attraverso la cosmetica di avanguardia: trattamenti innovativi e di ultima generazione che garantiscono ottimi risultati contro le rughe e la perdita di tono, il rilassamento cutaneo e lo stress ossidativo. Laboratoire Svr è sicuramente tra queste e lancia oggi una nuova linea antietà che unisce all’efficacia anche la tollerabilità, caratteristica sempre più importante, soprattutto per chi ha la pelle sensibile e iperattiva.

È Liftiane e basa le sue formulazioni su due principi attivi estremamente performanti contro i segni del tempo: resveratrolo di ultima generazione e acido ialuronico. Combinati insieme e utilizzati ad altissima concentrazione, sono in grado di contrastare tutte le cause di invecchiamento della pelle, regalando alla cute un vero e proprio effetto lifting, per un viso più levigato, tonico e giovane. Il resveratrolo è presente in Liftiane puro: protegge la vita delle cellule, stimola la produzione del collagene e contrasta la glicazione, lasciando spazio a elasticità e tono. Inoltre è un potente antiossidante, ancora più efficace qui perché Svr seleziona il trans-resveratrolo, 6 volte più concentrato di quello finora utilizzato e meglio assorbito dalla pelle: riduce anche l’infiammazione cronica legata alle aggressioni esterne e agisce sulle macchie scure. Il resveratrolo puro di Svr è estratto da un’antica pianta giapponese, il Poligono Cuspidatum, e, in particolare, dalla sua radice, ricchissima di principio attivo. L’acido ialuronico, invece, è presente nelle formulazioni di Liftiane in due forme, a medio e alto peso molecolare: il primo penetra in profondità nell’epidermide, stimolando la riparazione del tessuto cutaneo e rinforzando le sue difese naturali; il secondo agisce in superficie, con un effetto levigante immediato sulla pelle e di distensione delle rughe. Infine, le formulazioni sono arricchite da attivi complementari antietà, come l’idrossiprolina vettorizzata (rinforzante e protettiva), il gluconolattone (esfoliante levigante) e agenti soft focus (che svolgono un immediato effetto camouflage ottico sulle rughe).

Laboratoire Svr non ha trascurato nemmeno texture e profumazione: la galenica leggera, a base di cristalli liquidi, ha una perfetta affinità con la pelle e rilascia in maniera graduale gli attivi; la fragranza, rigorosamente senza allergeni, è molto femminile, con note floreali, cipriate, muschiate e legnose.

Quattro i trattamenti della linea, tutti privi di parabeni, ipoallergenici, testati sulla pelle sensibile e con fragranza senza allergeni: - Liftiane Sérum intensivo per tutti i tipi di pelle, con l’1% di resveratrolo puro, distende i tratti, ridisegna i contorni del viso, regala un aspetto più giovane - Liftiane Crème antirughe, riempitiva e tonificante per pelle da normale a mista, ottima base anche per il make up, da utilizzare mattino e sera dopo il siero - Liftiane Crème Riche specifica per pelle secca, trattamento vellutato che regala un colorito più luminoso già dopo una settimana d’uso - Liftiane Yeux+Lèvres contro occhiaie, borse e rughe del contorno occhi e labbra, va picchiettato leggermente sulla pelle detersa mattina e/o sera in abbinamento con gli altri trattamenti della linea.

Saranno tutti in farmacia dal mese di novembre.