Per combattere le labbra screpolate e secche, un kit firmato Deborah Milano.
Labbra screpolate? Durante l’inverno, si sa, la pelle tende a seccare così come le labbra: si formano dei taglietti fastidiosi che bruciano e “tirano”. Deborah Milano presenta la Lip Care Collection, una collezione completa di prodotti per idratare e rigenerare le labbra.

Tre prodotti comodi e pratici, da portare sempre con sé

  1. Applica sulle labbra la matita temperabile Exfoliating Lip Scrub, per riattivare la microcircolazione con uno scrubbing delicato, ma anche efficace. Pratica e pronta all’uso, ha un finish trasparente. La formula è arricchita con attivi idratanti come l’olio di jojoba, che migliora l’elasticità delle labbra e conferisce nutrizione e protezione, senza ungere.
  2. Il secondo step? Dona nuova vita alle tue labbra screpolate con Super Hydrating Lip Oil. L’olio rivitalizzante e super idratante. L’azione nutriente, antiossidante, emolliente e idratante dell’olio di argan si unisce a una texture non grassa né appicicosa. I filtri solari SPF 10 proteggono le labbra dai raggi ultra violetti. L’applicatore roll on in metallo massaggia le labbra e dona una sensazione di freschezza.
  3. E ora passiamo al colore! Color & Care Lip Balm è l’ultimo step della Lip Care Collection Beauty Routine: nutre e protegge le labbra, colorandole delicatamente. L’olio di argan aiuta a ripristinare la barriera cutanea delle labbra screpolate, mentre il burro di cupuaçu lascia le labbra vellutate grazie alle proprietà idratanti ed emollienti. Protezione SPF 20.