Maybelline New York per Kristina T: il make up delle modelle che hanno sfilato in passerella. Scopri come realizzarlo in questo tutorial.
Un mix di tessuti e colori in contrasto si fonde in un equilibrio perfetto nella collezione FW 16-17 di Kristina T. Le passerelle sono sempre una buona fonte di ispirazione per nuovi look originali e al passo con i tempi. L’international make-up artist di Maybelline, Gato, ha realizzato un make up che riflettesse questo equilibrio di contrasti. E così via libera ad accostamenti di rosso, rosa e glitter su una base naturale. Scopri come ricreare il trucco in questo tutorial.

Get the Look

  1. Per una base fresca e naturale, stendi il fondotinta Dream Satin nella nuance 30 Sand ed il correttore Fit Me (nuance 20) per dare uniformità alla pelle. Scolpisci il viso con la terra per contouring Master Sculpt , nella nuance 01.
  2. Sulla base delle ciglia, applica la matita-rossetto rosa per labbra Color Dramae sfumala con un pennello. Tra le ciglia, sopra la matita, applica Master drama: in questo modo enfatizzerai il colore. Per illuminare lo sguardo, nella parte più esterna della rima inferiore degli occhi, applica dei glitter argentati, che ricordano le texture della collezione FW 16-17 di Kristina T. Completa il make up degli occhi con il mascara Push up Drama e riempi le sopracciglia con la matita-ombretto Brow Satin.
  3. Per le labbra? Il rossetto mat Color Sensational The Creamy Matte nella nuance Craving Coral 955.

Galleria immagini