La nuova fragranza femminile è una fresca interpretazione dell’iconico Eau de Parfum.
Creata da Christopher Bailey (Chief Creative Officer e Chief Executive Officer di Burberry), in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdijan, My Burberry Eau de Toilette è una fragranza dagli accordi floreali che cattura l’essenza di un giardino di fiori primaverile, i cui petali sono appena stati delicatamente bagnati dalla pioggia. La campagna, realizzata a Londra dal fotografo Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, vede come protagoniste le modelle inglesi Kate Moss e Cara Delevingne, icone british della famiglia Burberry.

La composizione di My Burberry Eau de Toilette

Racchiusa nella classica boccetta in vetro il cui design richiama i dettagli del trench coat della Maison, My Burberry Eau de Toilette si apre con il pisello odoroso e il fiore di limone. Nel cuore, la peonia si unisce al fiore di pesco e alla fresia. Alla base, la rosa damascena, il muschio bianco e il muschio. “L’idea era di creare una fragranza contemporanea che preservasse le qualità di eleganza di My burberry Eau de Parfum. Nelle note di testa la freschezza aggrumata del bergamotto è stata sostituita dai fiori di limone per dare all’Eau de Toilette la sua luminosità. Nel cuore, il geranio è stato trasformato in un fresco bouquet di soffici peonie e l’accordo di mela cotogna sostituito con fiori di pesco. Una nuova interpretazione dell’idea di fruttato. Mentre il patchouli era protagonista nelle note di fondo dell’Eau de Parfum, ora un accordo più leggero e legnoso di muschio e muschio bianco regala radiosità e sensualità all’Eau de Toilette. La presenza della rosa Damascena conferma l’eleganza e la disinvoltura di My Burberry Eau de Parfum” racconta Francis Kurkdjian a proposito di My Burberry Eau de Toilette. Puoi acquistare, cliccando su questo link, la fragranza My Burberry Eau de Toilette.

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