Tre smalti Mini Color racchiusi in un innevato tubo natalizio: è Snow Blossom Kit, l'idea regalo di Mavala per le feste alle porte.

È tradizione e insieme eleganza: il rosso è decisamente la nuance più natalizia! Lo sa bene Mavala, che rende questo caldissimo colore protagonista del suo cofanetto Natale 2015.

Si chiama Snow Blossom Kit ed è un simpatico tubo innevato al cui interno "galleggiano sospese" tre tonalità top seller rigorosamente in red. È un'idea regalo perfetta per tutte le amanti delle unghie laccate in cerca di personalità da mettere sotto l'albero. Perché è proprio nelle festività di Natale e Capodanno che le mani sono più in bella vista: sulle tavole imbadite, mentre scartano i regali, mentre avvolgono il flute del brindisi della notte di San Silvestro... Per avere mani perfette e unghie super glamour lo Snow Blossom Kit di Mavala è quello che ci vuole.

All'interno del delizioso cofanetto ci sono 3 smalti Mini Color Mavala in formato da 5 ml, perfetti per le trousse più essenziali, sia in viaggio, sia per mani impeccabili tutti i giorni. Le tonalità sono accese: Mini color Ankara è il rosso carmino romantico, Paris è acceso e laccato, Waikiki Orange scalda grazie alle sue tonalità aranciate.

Gli Snow Blossom Kit di Mavala sono in edizione limitata, potrete trovarli in farmacia.