A 60 anni dalla nascita, gli Oli Clarins sono ancora tra i più venduti e sono considerati Oro Vegetale per la pelle.
Clarins compie 60 anni e festeggia con le prime formule degli oli messi a punto da Jacques Courtin-Clarins che ancora oggi sono tra i best-seller del brand.

Gli Oli Clarins

Pioniere della bellezza naturale, Jacques Courtin-Clarins studiò il potere delle piante e le utilizzò per rendere la pelle più splendente. Nel 1954, nacquero così i primi 6 Oli Viso e Corpo, 100% Puri Estratti di Piante che uniscono gli oli essenziali aromatici e gli estratti vegetali, i benefici dell’aromaterapia e della fitoterapia.

Per il viso

A base di oli essenziali di legno di rosa e patchouli e di estratto di orchidea, l’Huile Orchidée Bleue restituisce vitalità, freschezza e splendore al viso. Ideale per chi ha la pelle disidratata e priva di tono. Pelle secca e soggetta a rossori? Huile Santal ha un’azione nutriente e lenitiva grazie agli oli essenziali di sandalo cardamomo, lavanda e prezzemolo. Per chi ha la pelle mista e grassa, Huile Lotus purifica e dona equilibrio. A base di oli essenziali di rosmarino, camomilla e geranio ed estratto di loto.

Per il corpo

Per contrastare il rilassamento cutaneo, Huile Tonic ha un’azione super tonificante. Indicato durante e dopo la gravidanza o una dieta dimagrante, è a base di oli essenziali di rosmarino, legno di rosa, geranio e menta. Cellulite e gambe gonfie? Huile Anti-Eau è un trattamento “anti-pesantezza” a base di oli essenziali di geranio, limone, arancia amara e maggiorana. Addio allo stress e alle tensioni con Huile Relax a base di oli essenziali di arancia amara, geranio, basilico e camomilla.