L’attrice italiana è la testimonial della nuova linea di Pupa. Trattamenti mirati e specifici per ogni età con Age Revolution.
Eterea e naturale, la bellezza delicata e sofisticata di Cristiana Capotondi è la protagonista della nuova campagna stampa e TV per il lancio di Pupa Age Revolution, on air a partire dal 20 novembre 2015. “Quando Pupa mi ha scelta come Testimonial per la campagna della sua prima linea anti age, Age Revolution, mi sono emozionata al pensiero di legare il mio volto all'azienda Made in Italy che ho al mio fianco sin da bambina. Mi è sembrato che diventare donna significasse conservare anche un pezzettino della bambina che ogni donna è stata” racconta Cristiana Capotondi.

Pupa Age Revolution

Per prendersi cura della pelle delle donne di ogni età. La formula dei prodotti Pupa Age Revolution contiene il nuovo principio attivo Pupa Reviva Cell unito a un pool di attivi multifunzionali specifici e mirati per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Il risultato? Una pelle levigata, elastica e luminosa.

Come agisce

- Difesa anti aging: aiuta la pelle a difendersi dall’età, rinforzando le difese naturali e riducendo gli agenti pro-invecchiamento - Detossificazione cellulare: attivatore dei meccanismi intracellulari di “pulizia”, riduce i radicali liberi e il processo di glicazione - Longevità cellulare: incrementa la vitalità cellulare - Rigenerazione cellulare: preserva le cellule staminali della pelle, aiuta il metabolismo e accelera i normali processi di rigenerazione

I prodotti

• Crema Levigante Uniformante Primi Segni del Tempo Viso e Collo: formulata con Pupa Reviva Cell, aiuta a levigare le prime rughe e a rinnovare la superficie cutanea. Arricchito con Skin Renewal Active, rende la pelle luminosa, elastica e idratata (prezzo al pubblico consigliato 50 ml € 28,00).
  • Crema Rassodante Rimpolpante Antirughe SPF 15 Viso e Collo: aiuta a ridurre la perdita di collagene, tipica dell’invecchiamento, grazie al Pupa Reviva Cell arricchito con R-Compact Skin Active ad azione antirughe. Duplice azione, protettivo di giorno, grazie al filtro SPF 15, e rigenerante di notte (prezzo al pubblico consigliato 50 ml € 44,00).
  • Crema Antirughe Ridensificante Contorno Occhi e Labbra: per combattere borse, rughe e perdita di tono. L’azione anti-età di Pupa Reviva Cell si unisce alle proprietà rigeneranti di Le Repair Active (prezzo al pubblico consigliato 15 ml € 32,00).
  • Siero 3D Liftante Rassodante Viso e Collo: trattamento d’urto contro i segni dell’invecchiamento come perdita di tono, densità e volumi dell’ovale. Da utilizzare quotidianamente, da solo o sotto la crema per potenziarne l’azione, o come trattamento intensivo 2/3 volte all’anno durante i cambi di stagione (prezzo al pubblico consigliato 50 ml € 38,00).
  • Siero Anti Macchia Viso e Collo: oltre ad aiutare il sistema di difesa anti-età, questo siero è arricchito con Skin Light Active, che contribuisce a ridurre macchie cutanee e a prevenirne la ricomparsa (prezzo al pubblico consigliato 50 ml € 45,00).
  • Crema Idratante Bellezza Istantanea Viso e Collo: una carica di idratazione e luminosità, ideale come base per il trucco. Il Beauty Active favorisce la formazione di elastina, garantendo elasticità e tono (prezzo al pubblico consigliato 50 ml € 23,00).

Galleria immagini