Arrivano in farmacia tre nuove referenze di Resultime, studiate appositamente per uniformare e opacizzare l'incarnato del viso, regalandogli nuova luce.

Da oltre 50 anni, la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti unici, efficaci e sicuri perché testati uno a uno. Resultime, pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, Dna e Rna.

Oggi, a ridosso della primavera, Resultime lancia tre nuove referenze studiate appositamente per illuminare l’incarnato. Eccole: Sérum Perfecteur de Peau Vitamine C, siero che leviga il microrilievo superficiale, restringe i pori dilatati e opacizza l’incarnato. In tubo da 30 ml. Crème Riche Rénovatrice Vitamine C, dalla texure leggera e di facile applicazione che uniforma l’incarnato, leviga la pelle e illumina il viso. In vaso da 50 ml. Sèrum Perfecteur Yeux, il prodotto pensato per esaltare il contorno occhi e distendere lo sguardo. In tubo da 15 ml.

Le tre referenze sono gìà disponibili in farmacia.

Galleria immagini