Dopo l’Apocalips Lip Lacquer, Rimmel lancia l’Apocalis Matte Lip Velvet.
Il futuro per le labbra è “Matte”. Rimmel presenta una nuova era del Matte Lip Colour con il lancio di Apocalipse Matte Lip Velvet.

Labbra mat e vellutate

La texture leggera e morbida si unisce alla finitura opaca e vellutata per un risultato straordinariamente soft e matte. La tecnologia state-of-the-art, i pigmenti si fissano sulle labbra garantendo un colore intenso e di lunga durata. Ma ciò che rende Apocalips Matte Lip Velvet lussureggiante, è il mix di polveri dall’effetto vellutato.

3 vulcaniche shade

Atomic Rose (rosa), Meteoric Matte (prugna) e Burning Lava (rosso): tre tonalità vulcaniche che rendono le labbra accattivanti. Anche il packaging è seducente: la confezione nera sfumata dal finish ultra matte ha un tappo multi sfaccettato che sembra kriptonite. La grafica in argento opaco si abbina all’anello metallico che avvolge la boccetta (prezzo al pubblico € 10,99).

Per completare il look

Anche le unghie diventano matte e completano il look. Con l'Apocalips Matte Lip Velvet, abbina lo smalto Velvet Matte. Disponibile in varie tonalità che vanno dal grigio antracite al blu fino al viola e al nero (prezzo al pubblico € 6,90).

Galleria immagini