È ricomunciato il programma di allenamento per le donne che amano correre e per chi vuole iniziare. E appuntamento a giugno con la Beauty Run.

Dopo il successo della precedente edizione, è ricominciato Run4me Lierac, il programma di allenamento tutto al femminile dedicato alle donne che amano prendersi cura non solo della propria bellezza ma anche del benessere del corpo. Sessioni di running per chi già corre e vuole migliorarsi, ma anche per chi non ha mai corso e desidera cimentarsi con una disciplina divertente e alla portata di tutti. Un modo per fare attività fisica e soprattutto per stare insieme divertendosi, per ben 7 mesi totali di allenamento in molte città d'Italia (Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania).

Tante le novità di quest'anno: oltre al running, sedute di fitness (Breathe kombat, Antigravity, Barré, Engine e allenamento funzionale) presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano e uno spin off dedicato alle neomamme, per restare in forma anche con passeggini e carrozzine.

Durante le sessioni, le runner potranno approfittare dei consigli di bellezza delle esperte Lierac. Inoltre saranno presenti divulgatori della Fondazione Umberto Veronesi che daranno alle partecipanti consigli su alimentazione e stili di vita. Evento culmine, la Lierac Beauty Run di giugno, i cui proventi saranno in parte devoluti a Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno. Tutte le info su www.run4me.it.