Uno sguardo ammaliante, superbo e dark per festeggiare tutta la notte.
Un cocktail esplosivo di cupe tonalità ardesia, grigio fumo e verde unite alle sfumature più calde e soft del gold nude. Pronta per festeggiare tutta la notte? Shiseido proprone un halloween make up dal sapore dark, ma anche raffinato e semplice.

Per la base, il fondotinta e la cipria

Stendi su tutto il viso Sheer and Perfect Foundation, il fondotinta fluido effetto nude. Con un pennello, applica un velo di cipria per dare un po’ di colorito al viso. Scegli Face Color Enhancing Trio PK1, il trio di nuance dall’effetto 3D.

Per gli occhi, ombretti dal finish brillante

Per gli occhi, scegli due tonalità di ombretto Shimmering Cream Eye Color da mixare tra di loro: Yuba, un gold nude, e Binchotan, un verde spento. Oppure divertiti a sperimentare con tutte le altre tonalità disponibili. Il finish? Ovviamente brillante, per una serata da star. Applica poi sulla rima cigliare la matita per gli occhi Smoothing Eyeliner Pencil e sfumala con l’ombretto. Completa l’halloween makeup degli occhi: definisci le sopracciglia con Eyebrow Styling Compact e dona volume alle ciglia con Full Lash Volume Mascara. Un velo di rossetto non può mancare per un halloween makeup impeccabile. Scegli Veiled Rouge in Honey Dew, un rossetto luminoso e naturale, colore no-transfer.

Galleria immagini