Gli amatissimi smalti Dior della linea Blue Tie.
La maison francese, da sempre simbolo dell'eleganza raffinata maschile e femminile, non si dimostra certo da meno in fatto di moda unghie. Oltre alle varie vernis diventate celebri, nel 2011 ha lanciato la linea Blue Tie che comprende tre smalti Dior dalle tonalità davvero particolari. Scegli quello che preferisci.

Blue Denim

Il nome parla chiaro. Il colore numero 607 è un omaggio al famoso tessuto nato a Genova. Si tratta di un blu cobalto vibrante e accesso che si abbina perfettamente a ogni tipo di carnagione. La sua freschezza e vivacità lo rendono ideale specialmente per le più giovani da sfoggiare in primavera o durante la stagione più bella: l'estate!

Tuxedo

908: un tono elettrico, iridescente e brillante. Si tratta di un blu navy ad effetto metallizzato che è impreziosito da microglitter luminosi. È un prodotto decisamente cangiante. Sotto la luce infatti i suoi pigmenti luminosi rivelano un tocco di viola, mentre la sera, se non illuminato, appare decisamente scuro e raffinato. Perfetto sia sulle unghie lunghe che su quelle più corte.

Beige Safari

A differenza degli altri smalti Dior della linea Blue Tie, il 219 non è blu. Il safari è un colore omogeneo ed uniforme a metà strada tra il beige ed il rosa antico. Il suo finish è laccato e si sposa perfettamente con qualsiasi look e make up: un'eleganza sobria e discreta.