La gamma degli smalti Essence si è arricchita di nuovi irresistibili colori. In particolare le linee Colour & Go ed Effetti Speciali propongono nuove tonalità per dare più stile alla manicure.
A tutte noi piace giocare con lo stile delle unghie, abbinarle agli abiti, al make up, e renderle perfette e adatte alle diverse situazioni che ci troviamo a vivere. Essence ci conosce bene, e ha introdotto nel suo portafolio nuove nuance, per permetterci di sperimentare ancora, e avere unghie quasi professionali anche a casa nostra. In particolare le new entries riguardano: Gli smalti Colour & Go Dal giallo pastello all’arancione e al rosso brillante, dal rosa pallido al lilla, in autunno 13 nuove tonalità trendy arricchiranno la gamma. Star indiscusse della stagione: il blu denim «the suede», il rosa «the matt» e i due nude «the satin». (Disponibili in 48 varianti di colore, al prezzo di 1,99€). Gli Smalti Effetti Speciali Electric feathers, twinkling bling bling, galaxy flakes, holographics e party jewels sono i nuovi effetti speciali nei colori più cool del momento: rosso, rosa, verde smeraldo e oro. (Disponibili in 21 diverse varianti, al prezzo di 2,49€).