Da settembre 2014, un’edizione limitata per la fragranza Yves Saint Laurent Beauté
Materie prime pregiate ed enigmi avvincenti rendono la Collection Orientale YSL un’ode ai raffinati misteri dell’Oriente. Con la Luxury Edition di Suprême Bouquet, una delle fragranze da donna della collezione, il profumo diventa ancora più prezioso.

Un gioiello contenuto in uno scrigno

Suprême Bouquet Luxury Edition si rivela con una veste ancora più lussuosa e sofisticata. La fragranza si accende di particelle avvolte d’autentico oro 24 carati. In contrasto il tappo laccato nero brillante. Il colore del profumo, radioso e luminoso, si intravede nella trasparenza del vetro, tra le spirali dorate di una trama moucharabieh. Proprio come un gioiello, il flacone è contenuto in uno scrigno ispirato all’Alta Gioielleria. Sulla confezione lo stesso motivo orientale satinato su fondo oro brillante.

La fragranza di Dominique Ropion

La formula è sempre la stessa creata da Dominique Ropion: fiori cremosi e immacolati sono illuminati dal bergamotto, dal pepe rosa ghiacciato e da un accordo di pera acidulo. I sentori evocano una fuga in un giardino orientale. Nel cuore tuberosa e ylang ylang. La scia è mitigata dalle note di patchouli, muschio e legno ambrato secco. Suprême Bouquet Luxury Edition è in vendita da settembre 2014 presso La Rinascente Duomo – Milano (prezzo al pubblico indicativo 80 ml € 260,00).