Scopri come realizzare due make up metallici e glam per non passare inosservata la notte di Halloween.
Idee di trucco per Halloween? Pat McGrath, Direttore Creativo Globale di P&G, ha realizzato diversi look che interpretano il tema luce/oscurità che caratterizza il film Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza. Se vuoi interpretare il tema della luce, il tuo look è Droid, altrimenti scegli Chrome per l’oscurità. Scopri come ottenerli con i prodotti Max Factor. “Il trend metallic è nuovamente in voga questa stagione e si adatta perfettamente allo spirito della saga. Rischiate e divertitevi con labbra dorate o argentate!”dice Pat McGrath.

Droid, Get the Look

Si ispira all’iconico personaggio di C3PO: tonalità dorate, occhi iridescenti e luminosi. La Luce.
  1. Per creare una base luminosa, applicare Max Factor Skin Luminizer Foundation con un pennello su tutto il viso.
  2. Sulle palpebre e sotto la rima ciliare inferiore, applicare la nuance oro più scura di Max Factor Smokey Eye Drama Kit in Sumptuous Gold. Tamponare la nuance più chiara nell’angolo interno dell’occhio.
  3. Procedere con una spolverata della nuance più chiara sugli zigomi, dall’arcata sopraccigliare alle tempie e poi applicare la tonalità più scura sulle guance. Unire bene i colori in modo da eliminare eventuali linee nette.
  4. Completare il make up degli occhi con una passata di Max Factor False Lash Effect Mascara in Black sulle ciglia superiori.
  5. Esfoliare le labbra e tamponare sopra Max Factor Master Touch Concealer. Applicare Max Factor Colour Elixir Lipstick in Burnt Caramel.

Chrome, Get the Look

Si ispira al personaggio di Captain Phasma: toni metallici freddi e contrastanti riflessi chiari uniti a un audace smoky eyes. L’oscurità.
  1. Per creare una base a lunga durata, applicare Max Factor All Day Flawless 3-in-1 Foundation su tutto il viso.
  2. Senza toccare la palpebra mobile, applicare la nuance più scura di Max Factor Smokey Eye Drama Kit in Lavish Onyx nell’incavo. Creare una grande forma a V all’angolo esterno e unirla alla rima ciliare inferiore. Intensificare la forma con Max Factor Masterpiece Liquid Eyeliner in Black.
  3. Colorare la palpebra mobile con Max Factor Excess Intensity Longwear Eyeliner in Silver. Illuminare l’angolo interno dell’occhio con la nuance più chiara di Smokey Eye Drama Kit.
  4. Sulle ciglia superiori e inferiori, applicare Max Factor False Lash Effect Mascara in Black.
  5. Utilizzare Max Factor Kohl Pencil in Black dalla parte superiore del naso e applicare una linea netta verso l’angolo dell’occhio e sotto le tempie, rispecchiando la forma allungata a V.
  6. Per completare il trucco per halloween, esfoliare le labbra e applicare Max Factor Colour Elixir Gloss in Glowing Peach.
Ti interessa un altro Halloween Make Up? Scopri il nostro step by step.

Galleria immagini