Dopo « Le Male », lanciato nel 1995, arriva un altro marinaio ancora più audace, carismatico e sensuale.
Con "Ultra Male" di Jean Paul Gaultier si apre un nuovo capitolo tutto al maschile. Più virile che mai, il marinaio sfoggia la sua mascolinità con tanta fierezza. Ancora più sensuale, la fragranza, creata dal profumiere Francis Kurkdjian, rivela note declinate in accordi moderni, che esprimono virilità e mantengono un alone di mistero.

Ultra Male. La Composizione.

Jean Paul Gaultier Ultra Male si apre con note sensuali di pera, unite a quelle esplosive di limone. La componente aromatica del profumo è data dalla lavanda nera di montagna, raccolta a maturità. Accordi avvolgenti di cannella e salvia sclarea afrodisiaca aggiungono un tocco speziato al cuore della fragranza. Chiudono il profumo, il fiore nero degli aztechi e un accordo di vaniglia, accentuato da note ambrate e legni di cedro e patchouli.

Ultra Male. Il Flacone.

Nei toni del blu notte, il flacone a righe nere cela una schiena scolpita e addominali d’acciaio. Come se emergesse dall’acqua, la metal can di Jean Paul Gaultier Ultra Male si opacizza e si tinge di nero dai riflessi ipnotici blu. La fragranza Jean Paul Gaultier è disponibile nei formati da 40 ml, 75 ml e 125 ml. Puoi acquistare qui la fragranza Jean Paul Gaultier Ultra Male.