Dal pericoloso Perversion Mascara alla collezione Pulp Fiction, tutte le new entry firmate Urban Decay.
Una linea dedicata a Mia di Pulp Fiction, un primer ciglia dal potere volumizzante, un mascara extra black e matite dall'effetto smokey: ecco tutte le novità della collezione autunno 2014 di Urban Decay.

Subversion Primer Ciglia

Urban Decay lancia il primer per ciglia, Subversion dona corpo alle ciglia e facilita l’applicazione del mascara. Questo primer ciglia contiene pantenolo e vitamine che assicurano una tenuta perfetta (in vendita esclusiva da Sephora a partire dal mese di settembre, € 20,00).

Perversion Mascara

Esagerato, Extra Black e Pericoloso. Sono questi gli aggettivi con i quali Urban Decay presenta Perversion Mascara. Volumizzante e allungante, questo mascara veste ogni ciglia con triplici pigmenti neri che lo rendono nero intenso. L’effetto? High Drama, unisce la lucentezza del latex e la sensualità delle ciglia finte. Facile da applicare, Perversion Mascara si può applicare la mattina e passare una seconda mano la sera senza che si formino grumi e ciuffetti. La formula contiene Hairdensyl, un complesso di proteine e aminoacidi che proteggono, nutrono e favoriscono la crescita delle ciglia (in vendita esclusiva da Sephora a partire dal mese di settembre, € 22,00).

24/7 Velvet Glide-On Eye Pencil

5 nuove tonalità smokey per 24/7 Velvet Glide-On Eye Pencil. Una versione vellutata e dalla texture morbida, ideale per creare l’effetto sfumato. Le nuance? Dai ricchi toni gioiello del verde, blu e viola ai più neutri dei classici beige e marrone (in vendita esclusiva da Sephora a partire dal mese di settembre, € 18,00).

Pulp Fiction Collection

E per finire Urban Decay lancia una edizione limitata per l’autunno 2014. La collezione Pulp Fiction celebra il 20° anniversario del film. Si ispira al look iconico e dark di Mia Wallace: una palette contenente 5 tonalità di ombretto vellutate dal crema chiaro matte, al marrone caldo matte e al tortora scuro matte-satinato fino al bianco e al nero satinati (prezzo al pubblico € 34,00). E per le labbra? Mrs. Mia Wallace, un rossetto rosso sangue intenso ad effetto rimpolpante (prezzo al pubblico € 19,00) e la matita rosso sangue 24/7 Glide-On Lip Pencil (prezzo al pubblico € 18,00). Per completare il look uno smalto rosso intenso leggermente brillante (prezzo al pubblico € 16,00). Ma se negli anni ’90 ci fossero stati i liner glitter? Mia lo avrebbe sicuramente indossato. E quindi ecco che il Pulp Fiction look si completa con Eye Liner Metal Glitter Gunmetal, nero con brillantini neri e argento (prezzo al pubblico € 19,00). La limited edition Pulp Fiction è vendita esclusiva da Sephora a partire dal mese di settembre.

Galleria immagini