Due nuovi trattamenti completano l'offerta di Uriage per la pelle mista e grassa. E la beauty routine contro le imperfezioni è servita.

La linea Hyséac è il programma di cura specifico e completo per la cute mista, grassa e con imperfezioni che Uriage propone ai clienti della farmacia, promettendo una pelle più sana, meno lucida e senza difetti. 14 le referenze della gamma e 2 i nuovi ed innovativi trattamenti che completano la beauty routine della pelle grassa.

La prima è Hyséac Pasta Sos - Trattamento d’urto per imperfezioni localizzate. Va applicato alla sera direttamente sull’imperfezione e lasciato agire per tutta la notte. Agisce sui brufoli fin dalla prima applicazione, accelera la maturazione delle piccole lesioni localizzate fino alla loro guarigione definitiva, purifica e calma localmente. Contiene Acqua Termale di Uriage (10%) con effetto lenitivo. Attenua dolori e fastidio e placa anche gli arrossamenti.

La seconda new entry della gamma Hyséac è la Maschera dermopurificante all'argilla verde: non disidrata la pelle e garantisce dei risultati rapidi e visibili già dopo 5 minuti di utilizzo. Purifica in profondità, agisce sui pori dilatati e assorbe l’eccesso di sebo. L'Acqua Termale di Uriage lenisce e protegge la pelle, mentre l'argilla verde ha un potente effetto risanante. Infine l'estratto di fico d'India idrata e calma, la liquirizia inflata svolge la sua azione seboriducente e il Pore Refinyl restringe i pori. Va applicata 1 o 2 volte alla settimana in uno spesso strato sul viso asciutto, lasciata agire per 5-10 minuti, quindi risciacquata accuratamente con acqua tiepida.

Le due novità di Uriage sono già disponibili in farmacia.