A soli 30 anni Yadim Carranza, californiano di origini messicane, è un make up artist di fama internazionale, Yadim Carranza, ha collaborato con importanti celebrità come Rihanna, Gwyneth Paltrow e i coniugi Beckam, per top fashion brands come Pucci, Kenzo, DKNY e Haider Ackermann e con fotografi internazionali tra cui Mert Alas e Marcus Piggot. Per il 2014, Maybelline NY sceglie Yadim come global make up artist del marchio. La direzione creativa delle campagne pubblicitarie e dei fashion show così come lo sviluppo dei prodotti saranno di sua competenza. Jerome Bruhat, Global President di Maybelline ha dichiarato: Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di Yadim all’interno della famiglia Maybelline NY. Yadim imprimerà nuova energia e carica creativa al brand, forte del suo talento naturale per il colore e della sua ricchissima esperienza maturata all’interno del beauty & fashion system”. Da parte sua Yadim Carranza è altrettanto entusiasta per questa collaborazione: “ L’accessibilità di Maybelline NY unita alla straordinaria performance del suo portfolio prodotti mi ha conquistato…Maybelline New York è un brand che crede fortemente nell’innovazione: sono curioso ed entusiasta di vedere quali altre innovazioni possiamo portare insieme sul mercato. E poi vorrei imprimere anche un po' della mia natura ribelle. L’idea è emozionante!”.