myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente un prodotto firmato Cloud Nine!

Cloud Nine rappresenta un nuovo modo di prendersi cura dei capelli che sfida la normalità e celebra la diversità sostenendo l’inclusività. Ti fornisce gli strumenti per ottenere i migliori risultati dai tuoi capelli. Cloud Nine ha sviluppato L’ESCLUSIVA Kinder Styling Technology – la tecnologia che si cela dietro uno styling luminoso e a lunga tenuta, senza compromettere la FORZA, la morbidezza e la LUCENTEZZA dei capelli.

Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunate 9 tester che riceveranno un prodotto Cloud Nine!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.