myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente un cofanetto firmato Cosmetici Magistrali!

Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunate tester che riceveranno un cofanetto Cosmetici Magistrali!

Prima di procedere al questionario ti invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Cosmetici Magistrali per capire quale dei tre cofanetti proposti sia quello più adatto a te. All'interno del questionario, infatti, verrai invitata anche a selezionare quale dei tre vorrai ricevere nel caso venissi scelta come myBeauty tester: Scegli il cofanetto più adatto a te!

Inoltre, per aver maggior possibilità di essere scelta come myBeauty tester per Cosmetici magistrali, segui i loro canali social: Instagram e Facebook

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.