myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente due prodotti firmati Bourjois.

Bourjois è il brand make-up ispirato allo stile unico delle donne parigine. Un brand dalla forte identità femminile, elegante e moderna, caratterizzato da una french allure inconfondibile. Packaging premium e unici, un’ampia gamma di colori dai più classici ai più trendy, formule ultra performanti e finish che soddisferanno anche le consumatrici più esigenti.
Prova il nostro fondotinta best seller Healthy Mix. La sua formula anti-age arricchita con un mix di vitamina C che dona effetto anti-fatica cancellando istantaneamente le imperfezioni e i segni di stanchezza, vitamina E che svolge un'azione antiossidante e vitamina B5 che tonifica la pelle per un viso dall'aspetto fresco e riposato che dura tutto il giorno. Grazie all’acido ialuronico, Healthy Mix  garantisce un'idratazione fino a 24 ore. E’ adatto a tutte le tipologie di pelle, soprattutto quelle secche.  Completa il look con LITTLE ROUND POT, l’iconico blush di Bourjois; grazie all'innovativa formula cotta la polvere si fonde perfettamente con la pelle del viso. Packaging esclusivo con specchietto e pennellino inclusi.

Vuoi indossare lo stile parigino con Bourjois? Partecipa all'iniziativa di myBeauty!
Potresti essere tra le fortunate 100 tester che provaranno i prodotti gratuitamente!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Per avere più possibilità di essere selezionata come tester, clicca qui per completare il tuo profilo!

Desideri più informazioni sui prodotti Bourjois? Visita il sito e scopri tutti i prodotti!

Segui Bourjois su FACEBOOK e INSTAGRAM!