myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente un prodotto dedicato alla skin care firmato korff.

Korff crea soluzioni scientifiche innovative caratterizzate da texture, profumi e colori appaganti per una pelle sana e meravigliosa. Garantisce risultati efficaci e comprovati, unendoli a esperienze estremamente sensoriali. Questa è l’anima di Korff, il marchio per le consumatrici che desiderano affidare la propria bellezza a prodotti efficaci, innovativi, sicuri e di straordinaria piacevolezza. In Korff la bellezza inizia dalla scienza.

Vorresti provare questo prodotto?
Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunatissime 100 tester che riceveranno il prodotto gratuitamente.

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per avere più possibilità di essere selezionata come tester, clicca qui per completare il tuo profilo!

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.