myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente il nuovo Concentrato Rivitalizzante Anti-fatica Mésolift C15 di Lierac!

MÉSOLIFT C15 è ideato e realizzato per ricaricare d'energia la pelle affaticata, spenta e segnata dallo stress. È un trattamento quotidiano ideale per la pelle in periodi di stress, affaticamento o cambiamenti stagionali, infatti grazie a un dosaggio ottimale del 15% di vitamina C pura estemporanea, neutralizza le tossine e i radicali liberi che rendono spento l'incarnato, e stimola la sintesi di collagene per migliorare il tono della pelle.

Partecipa all'iniziativa di myBeauty! Potresti essere tra le fortunate 50 tester che riceveranno il prodotto gratuitamente!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Per avere più possibilità di essere selezionata come testerCLICCA QUI PER COMPLETARE IL TUO PROFILO!