myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente due prodotti Sally Hansen.

Sally Hansen è il brand Nail #1 al mondo nella manicure professionale a casa. Sally Hansen offre una gamma completa di prodotti, dallo smalto in più di 60 colori, ai trattamenti, agli accessori.
Prova il nostro smalto effetto gel Miracle Gel in due step: 1 colore, 2 top coat, per un colore pieno e una brillantezza massima, a lunga tenuta. La sua speciale formula brevettata garantisce una durata fino a 14 giorni e un’incredibile resistenza alle scheggiature, per un risultato professionale, da realizzare a casa! Senza lampada UV! E per unghie più forti e dall’aspetto immediatamente più sano, prova il trattamento ultra performante Hard As Nails, che rinforza istantaneamente le unghie, proteggendole da rotture e sfaldature.

Non vedi l’ora di sfoggiare una manicure perfetta? Partecipa all'iniziativa di myBeauty!
Potresti essere tra le 100 fortunatissime tester selezionate!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Visita la pagina ufficiale di Sally Hansen per avere maggiori informazioni sui prodotti.