myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente il nuovo integratore Swisse!

Swisse, società operante nel settore della salute e del benessere è pronta a sorprendere la community di myBeauty con un nuovo integratore dedicato alla bellezza della pelle.
Sii la prima in Italia a provare il nuovo integratore che nutre la tua bellezza dall’interno grazie ad una nuova formula a base di collagene, frutto dei cinquant’anni di esperienza dell’azienda nella ricerca e selezione dei migliori ingredienti.
Per una pelle più elastica e levigata del tempo, scopri in esclusiva il nuovo integratore Swisse.

Vorresti provare in anteprima questo prodotto?
Partecipa all'iniziativa di myBeauty!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per avere più possibilità di essere selezionata come tester, clicca qui per completare il tuo profilo!

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.