myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente lo Shampoo Energizing.

Stimolante e rivitalizzante per cuoio capelluto e capelli tendenti alla caduta, lo shampoo firmato Davines purifica delicatamente i capelli, donando un’estrema sensazione di energia e di benessere al cuoio capelluto.
Grazie al suo effetto equilibrante del cuoio capelluto e alla sua azione idratante per i capelli, questo prodotto regala lucentezza.

Vorresti provare lo Shampoo Energizing?
Partecipa all'iniziativa di myBeauty!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per avere più possibilità di essere selezionata come tester, clicca qui per completare il tuo profilo!

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.