Solo per gli iscritti a myBeauty, l'opportunità di provare un prodotto esclusivo del marchio SVR.

Molte sono le cause per le quali la pelle invecchia: fattori genetici e attività ormonale (cause endogene), ma anche stress, inquinamento, raggi UV, stili di vita sbagliati (fattori esogeni).

Per combattere con efficacia tutti i segni del tempo, indipendentemente dalla loro origine, SVR -azienda francese con oltre 50 anni di storia nel settore dermatologico- lancia oggi in farmacia una linea di trattamenti davvero innovativi. Liftiane contrasta, infatti, sia le cause endogene, sia quelle esogene dell’invecchiamento cutaneo e lo fa grazie a due attivi speciali: il Resveratrolo puro al 99% e 100% naturale e l’Acido Ialuronico ad alto e medio peso molecolare.

Insieme, questi principi attivi all’avanguardia forniscono un’azione antiage a 360° e regalano alla pelle un immediato e sorprendente effetto lifting. Contrastano i radicali liberi, tanto dannosi per la cute, proteggono le cellule, garantendo loro longevità, e stimolano la produzione del collagene, l’architetto della struttura della pelle. Inoltre, Liftiane nutre in profondità, leviga e ridensifica, illumina e tonifica. Un perfetto effetto lifting, insomma, per prevenire le rughe e ridurre quelle già esistenti.

  Come partecipare all’iniziativa? Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta visitare la pagina “Diventa tester di myBeauty” e rispondere ad alcune domande, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester SVR, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 22/11/2015 la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa. Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito! L’iniziativa è terminata il 23 novembre 2015. Le 100 myBeauty Tester che riceveranno il prodotto di SVR verranno informate via e-mail entro il 30 novembre 2015.

Regolamento

Cos’è Testato su myBeauty? Testato su myBeauty è un’iniziativa con la quale myBeauty offre alle proprie utenti, una volta selezionate, la possibilità di provare gratuitamente determinati prodotti indicati sul sito mybeauty.it e scelti dalle utenti stesse, le quali si impegnano a loro volta ad esprimere la loro opinione sul prodotto tramite la compilazione di uno specifico questionario. Testato su myBeauty non è una manifestazione a premio e nemmeno un concorso.   Come ci si iscrive al servizio Testato su myBeauty? Per partecipare si deve essere registrati a mybeauty.it. Se si ha già un account, è sufficiente inserire nel modulo di iscrizione al servizio Testato su myBeauty l’indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti al sito mybeauty.it e compilare gli ulteriori campi richiesti.   Cosa si intende per prodotto? Per prodotto si intende ciascuno degli articoli presenti sul sito mybeauty.it indicati come oggetto del servizio Testato su myBeauty.   In base a quali criteri vengono scelte le utenti che proveranno i prodotti? La redazione di myBeauty sceglierà a proprio discrezionale ed insindacabile giudizio le utenti che effettueranno la prova prodotti. La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte più interessanti (sempre a discrezionale ed insindacabile giudizio della redazione) alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione. Se la redazione non troverà delle tester adatte alla prova prodotto, avrà facoltà di non scegliere nessuno.   Come faccio a sapere che sono stata scelta per provare un prodotto? Le utenti scelte riceveranno un’e-mail di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione. Gli username delle candidate scelte potrebbero essere pubblicati sul sito mybeauty.it e/o nella pagina Facebook di myBeauty.   L’utente che prova il prodotto dovrà sostenere dei costi? No. L’utente non sarà tenuta a sostenere alcun costo. La spedizione del prodotto sarà a carico di myBeauty o del partner dell’iniziativa o delle società ad essa collegate. La prova prodotto sarà effettuata a titolo completamente gratuito; le utenti selezionate non potranno pertanto richiedere alcun compenso per l’attività svolta né myBeauty potrà mai richiedere alcun corrispettivo per l’utilizzo del prodotto da parte delle utenti.   Come vengono utilizzati i dati personali contenuti nel modulo di iscrizione? I dati delle utenti verranno utilizzati da myBeauty secondo le condizioni di cui all’informativa sulla privacy sottoscritta dalle utenti stesse. In particolare, i dati verranno utilizzati per l’invio del prodotto e per la trasmissione di comunicazioni da parte di myBeauty srl, o dalle società ad essa collegate o e da parte del soggetto partner dell'iniziativa, da intendersi quale comunicatario di cui all'informativa sulla privacy.   In cosa consiste il questionario? Il questionario è un insieme di domande a cui le utenti selezionate dovranno rispondere in relazione alla prova del prodotto.   Dove si può trovare il questionario da compilare? L’utente selezionata per la prova prodotto riceverà un link al questionario via e-mail.   I dati personali riportati sul modulo di iscrizione saranno resi pubblici? No. I dati non saranno in alcun modo resi pubblici, fatta salva la facoltà di myBeauty di pubblicare gli username delle utenti selezionate per la prova sulla pagina Facebook e/o sul sito mybeauty.it.   Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per testare il prodotto? Verrà comunicato, per ogni prodotto, il tempo disponibile per testarlo via e-mail.   Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per compilare il questionario? Il termine per la compilazione del questionario verrà segnalato via e-mail.   È necessario effettuare la registrazione ogni volta che si vuole provare un prodotto? Non è necessaria una nuova registrazione al servizio Testato su myBeauty ma, per provare nuovi prodotti, è necessario accedere a Testato su myBeauty su mybeauty.it e compilare un nuovo modulo di richiesta.   È necessario restituire il prodotto dopo la prova? Generalmente no, il prodotto resterà di proprietà dell’utente. myBeauty si riserva comunque la facoltà di richiedere la restituzione del prodotto dopo il periodo di prova, sostenendo integralmente le relative spese.