myBeauty dà a tutti i suoi iscritti la possibilità di testare gratuitamente Il Concentrato Bifasico Rigenerante Notte Anti-Age Global di Yves Rocher!

Partecipa all'iniziativa tester rispondendo al sondaggio, potresti essere una tra le 200 tester che riceveranno il Concentrato Bifasico Rigenerante Notte Anti-Age Global di Yves Rocher gratuitamente!

  • Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

  • Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

  • Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

I ricercatori Yves Rocher hanno sviluppato la linea viso premium Anti-Âge Global dedicata ai trattamenti anti-età che corregge in modo globale i segni dell’invecchiamento cutaneo e sublima e leviga in superficie l’incarnato. Il Concentrato Bifasico Rigenerante Da Notte aiuta il recupero della pelle con la sua doppia azione di riparazione e rigenerazione, proprio nella fase in cui le cellule della pelle sono più attive e ricettive verso i trattamenti. con la sua formula bifasica associa un siero due volte più nettare Vegetale di Gemma*, a oli botanici preziosi tra cui l’Olio di Jojoba noto per le sue virtù riparatrici. La sua texture è setosa, morbida e penetra facilmente. Giorno dopo giorno, al risveglio l’incarnato è luminoso, i tratti appaiono levigati, le rughe sono meno visibili. La pelle risulta più soda e rigenerata. Ha il 98% di ingredienti di origine naturale. L’83%** delle donne trova la pelle riparata dopo 14 giorni. Il 92%**  delle donne trova la pelle immediatamente nutrita.  

CONSIGLI DI UTILIZZO: Dopo aver deterso e tonificato la pelle, agitare il flacone e prelevare alcune gocce con l’aiuto del conta-gocce. Riscaldare la texture sul palmo delle mani e applicare delicatamente con movimenti leviganti dall’interno verso l’esterno, su viso e collo.

*in Nettare di gemma rispetto alla Supra Essence **Test consumatore su 108 donne **Test consumatore su 103 donne