Acquistando una Terra, in regalo tre smalti gloss effetto gel nei colori della nostra bandiera.
Acquistando una Terra Collistar, subito in regalo tre smalti gloss effetto gel nei colori della nostra bandiera.   Quali sono i prodotti che partecipano alla promozione? Terra Abbronzante 3D nei colori n. 2 Biscotto, n. 3 Cannella, n. n. 4.4 Hawaii mat, n. 9 Cristalli di sole. Il prodotto per un perfetto look abbronzato. Impalpabile come una polvere, morbida come una crema, multiriflettente come un prisma. Realizzata con un'innovativa tecnologia brevettata, regala una radiosa abbronzatura perfezionando la pelle perfezione e regalando una luminosità tridimensionale. Contiene squalano vegetale per una mirata azione idratante e protettiva.   Quali sono i prodotti in regalo? 3 Smalti Gloss® Effetto Gel n. 532 Verde Glamour, 501 Bianco French, 578 Rosso Impulsiva. Una collezione di mini-vernis saturi di colore. La formula assicura spettacolare brillantezza, colore pieno, elevata tenuta e un effetto plumping 3D.   Promozione valida presso le profumerie che aderiscono all’iniziativa fino a esaurimento scorte.   (Promozione pubblicata il 7/02/2014)