Scopri come donare nuovo volume e sensualità grazie al giusto make-up e alle ricette naturali fai da te...
Chi non sogna di avere labbra carnose che attirano immediatamente l'attenzione? Se ritieni che madre natura non sia stata troppo generosa con te, ecco i rimedi per labbra sottili... ti stupirà scoprire quanto sia semplice e veloce recuperare sensualità e volume! Make-up Una bocca ben curata e truccata regala subito un nuovo equilibrio ed armonia al viso. Per rendere più prominenti le tue labbra sottili armati di una matita e di un rossetto dalla tonalità chiara (nude, rosa antico...) che, riflettendo la luce, crea l'illusione di una superficie più ampia. Per prima cosa disegna il contorno labbra circa un millimetro fuori dal tuo contorno naturale e riempi tutte le labbra con il rossetto (possibilmente utilizzando un pennellino: in questo modo sarai più precisa). Fatto ciò passa ai chiaroscuri: con una matita avorio borda il labbro superiore appena sopra il contorno disegnato... noterai immediatamente la differenza! Concludi il tuo make-up  creando un punto luce al centro del labbro inferiore con un tocco di ombretto champagne e illumina il tutto con un velo di lip gloss trasparente. Rimedi naturali Se, invece, non ami truccarti esistono altri rimedi labbra sottili:
  • Affidati alle spezie: cannella, peperoncino e tutte le sostanze piccanti rendono più voluminosi i tessuti provocando vasodilatazione.
  • Prenditi cura delle tue labbra effettuando uno scrub con miele e zucchero una volta a settimana e idratandole tutti i giorni.
  • Fai un'azione ristrutturante in profondità utilizzando ogni sera un pizzico di cera di carnauba (venduta in farmacia) o una crema che la contenga.
Seguendo questi piccoli accorgimenti, anche senza l'intervento del chirurgo, riscoprirai le tue labbra ogni giorno più luminose ed attraenti! Provare per credere...