Le vostre recensioni di A-derma Exomega Mousse Emolliente in Idratanti

Jimina

Emolliente

data: 16 09 2023, 19:12
Punti di forza: Mi ha stupita la texture che a contatto con l acqua diventa da subito una super fluffy mousse! Molto leggera sulla pelle sensibile e va a lenire e pulire la pelle a fondo lasciandola a lungo più liscia e tonica.La utilizzo mattina e sera soprattutto per un approfondito pulizia del viso dopo la rimozione del maquillage,a mio parere,da abbinare ad una crema molto idratante se si ha la pelle molto secca e che tira come la mia.Buon rapporto qualità prezzo.La consiglio vivamente.
Inspect…

Consigliato

data: 21 10 2021, 13:41
Punti di forza: Sicuramente l'efficacia è un punto di forza. In inverno in particolar modo è un toccasana per la pelle. Aiuta a tenere sotto controllo la secchezza. Sono davvero soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo in relazione alla quantità. Davvero alto per il poco prodotto che è presente.
Eleonor…

Ottima mousse.

data: 21 10 2021, 11:37
Punti di forza: Mi è stata consigliata dal mio farmacista, perché portando tutto il giorno la mascherina lo scorso anno la pelle del contorno labbra , del mento e del naso mi si era tutta screpolata e arrossata, quasi ustionata. E' una mousse leggera che si assorbe rapidamente e lascia un senso di freschezza ed idratazione immediato. Buona davvero, perché aiuta l'epidermide a ritrovare il suo naturale equilibrio. La consiglio soprattutto in inverno quando il freddo tende a seccare la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo per la quantità di prodotto che si trova nella confezione.
Alessan…

Exomega Mousse Emolliente

data: 22 12 2016, 14:12
Punti di forza: ho utilizzato questo prodotto l anno scorso in inverno . a causa del freddo ho avuto tutto il viso secco con screpolature. il farmacista mi ha consigliato questo prodotto che ho trovato davvero miracoloso. molto efficace è facile da applicare
Punti di debolezza: il prezzo è un po alto