Le vostre recensioni di Acqua alle Rose Acqua alle rose antirughe crema occhi in Zona Perioculare

Eleonor…

Non lo cambierei....

data: 12 03 2022, 11:28
Punti di forza: Contorno occhi super che non cambierei visto che mi ha sempre portato solo benefici: le piccole rughe si riassorbono (un pò meno valevole sulle rughe più profonde) e il rapido assorbimento di questa crema è uno dei punti di forza. La confezione è comoda ed il prezzo equo.
Aiala

Contorno occhi più disteso

data: 31 01 2022, 12:47
Punti di forza: Uso questa crema sul contorno occhi insieme alla crema viso antiage sempre acqua di rose e devo dire che mi trovo molto bene. Assorbe velocemente, lascia la pelle idratata ed elastica e attenua leggermente le borse e le occhiaie. Profumazione meravigliosa, vasetto di vetro davvero bello, prezzo a parer mio economico.
jessica…

Crema anti-rughe

data: 24 11 2021, 10:06
Punti di forza: Quando si acquista una crema antirughe, si sa, non bisogna attendersi miracoli. Questa crema e` molto buona, e soprattutto ha una consistenza non grassa che rende la pelle morbida e non untuosa. Il risultato e` una pelle piu` morbida ed elastica. La ritengo migliore di prodotti assai piu` costosi. Il profumo mi piace tantissimo, perche`, come la confezione, ha quel che di vintage che adoro.
niki.sf…

Non la ricomprerei

data: 22 09 2021, 16:35
Punti di forza: Idratazione
Punti di debolezza: Il profumo è troppo forte, è quello tipico della marca ma per una crema occhi ci vorrebbe qualcosa di più delicato. Inoltre se messa troppo vicina agli occhi, iniziano a bruciare:questa caratteristica fastidiosa,per una cream che va applicata proprio in questa zona, a mio parere è inconcepibile.
annamom

Non male, ma troppo cara

data: 06 07 2021, 13:44
Punti di forza: Mi sono sforzata di trovare dei punti di forza ma non ci sono riuscita. Direi comunque che non si discosta da altre creme in commercio
Punti di debolezza: Per me costa troppo, la consistenza è troppo densa e il vasetto non ne facilita l'utilizzo. Ho dovuto usare una palettina del caffè per prelevarla.
Robyna

CREMA OCCHI DEFATICANTE

data: 26 05 2021, 20:55
Punti di forza: Mi piace questa crema occhi in quanto rende lo sguardo subito più disteso e luminoso. Mi idrata il contorno occhi ed attenua borse ed occhiaie, lasciando la pelle rimpolpata, liftata e più sgonfia.
anna.st…

Crema occhi anti rughe/borse /occhiaie

data: 19 05 2021, 10:21
Punti di forza: Ottima assorbibilità, non appiccica, da la sensazione di nutrire e "tirare"
Punti di debolezza: Il profumo di rose è un po' troppo forte per i miei gusti
Martina…

crema molto adatta

data: 15 06 2020, 20:40
Punti di forza: quando la mettevo (principalmente di notte), la mattina avevo la pelle ben tirata e lucida, senza imperfezioni
Punti di debolezza: ci vuole costanza per ottenere i risultati
giusyfr…

profuma e idrata

data: 15 06 2020, 17:59
Punti di forza: la trovo molto gradevole di profumazione e di facile applicazione, ne basta veramente poca per il viso
Punti di debolezza: il formato inganna sulla quantità di prodotto, negli angoli è difficile arrivare.
elenava…

Fa bruciare gli occhi

data: 20 05 2020, 17:44
Punti di forza: La texture è bella densa e nutriente
Punti di debolezza: Non so se è l'eccessiva profumazione, ma la crema mi faceva lacrimare gli occhi subito dopo l'applicazione; peccato perchè ha un buon potere idratante. Bellissimo il vasetto in vetro, eco-friendly ed elegante
MaryLou

Buono, ma non il migliore

data: 13 05 2020, 20:54
Punti di forza: Idratante, particolarmente adatto a chi ha un contorno occhi secco.
Punti di debolezza: Troppo idratante per la mia pelle e mi ha anche causato bruciore. Inoltre, la consistenza è a mio parere leggermente grassa.
Dianais…

Ottima crema contorno occhi.

data: 27 04 2020, 20:06
Punti di forza: Crema molto densa ed idratante, ne basta veramente poca per questo il prodotto dura moltissimo. L'odore è gradevole e naturale, nulla di sintetico.
Punti di debolezza: La confezione rende difficile prelevare il prodotto quando sta per finire.
samyhel…

Contorno da discutere

data: 02 03 2020, 10:33
Punti di forza: Come prezzo penso non è costoso. consistenza cremosa. bocceta molto carina
Punti di debolezza: subito dopo di mettere la crema sento bruciore quindi per me non è adatta, la bocetta e molto carina ma è complicato prelevare il prodotto con le dita.
enrygil…

Perfetto

data: 28 10 2019, 22:30
Punti di forza: Le rughette superficiali appaiono da subito ridotte. Inoltre è un prodotto eccezionale come base per il correttore, aiuta ad evitare l'effetto "occhiaia incartapecorita".
Punti di debolezza: Forse nella confezione potrebbero inserire una spatolina perchè quando il prodotto sta finendo, con il polpastrello se ne preleva una quantità esagerata.
Valery

Crema contorno occhi

data: 23 06 2019, 23:09
Punti di forza: Piacevole fragranza. Bella la boccetta.
Punti di debolezza: Non adatta a chi ha la zona contorno occhi molto sensibile, esposta ad irritazioni o allergie. Inoltre, non mi è piaciuta la consistenza quasi solida..sembra quasi un burrocacao. Non si assorbe velocemente.
Britann…

Crema antirughe ideale per la zona occhi

data: 17 05 2019, 21:05
Punti di forza: Texture morbida e profumazione molto piacevole (Acqua di Rose )Si assorbe facilmente ed idrata bene la pelle, senza lasciare quell'effetto lucido.
Punti di debolezza: Il contenitore è molto simile alle altre creme della linea viso Acque di Rose e, se ne avete diversi tipi come me, si deve controllare bene l'etichetta per distinguerla dalla altre.
monica1…

Crema contorno occhi

data: 13 10 2018, 09:18
Punti di forza: La sua profumazione è senz'altro la caratteristica che ti colpisce per prima, sia aprendo la sua confezione blu molto elegante, che quando lo si stende. Ti inebria. Ne basta veramente poco, si stende sul contorno occhi ed ha un effetto antiborse, antirughe che combatte i primi segni dell'età e antiocchiaie.
Chiara

Quasi perfetto, se non fosse che...

data: 21 09 2018, 17:19
Punti di forza: Trovo la consistenza di questo contorno occhi perfetta. E' quella adatta ad un contorno occhi che abbia una funzione più che idratante. Inutile dire che la profumazione è ottima. E' molto idratante e nutriente. Utilizzato nella fase serale, sopratutto nei periodi più freddi. D'estate, però, ha un effetto rinfrescante immediato, adatto contro le borse ed occhiaie.
Punti di debolezza: Brucia gli occhi. Ho provato e riprovato a riapplicarlo in periodi differenti, sperando che fosse un effetto dell'occhio magari stanco in quel momento. Invece brucia e basta. Bisogna stare perfettamente attente a metterne una quantità piccola e molto lontana dagli occhi, altrimenti si inizia a lacrimare.