Le vostre recensioni di Acqua di Parma Blu Mediterraneo Acqua Tonificante Corpo in Lozioni corpo

Eleonor…

Un pò una delusione.

data: 08 04 2022, 11:33
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questa acqua per il corpo che sinceramente non mi ha entusiasmato troppo. La profumazione è davvero molto buona e regala un senso immediato di freschezza: peccato duri davvero molto poco.
Punti di debolezza: Il prezzo non vale sicuramente il prodotto.
Michela…

Acqua Corpo

data: 16 09 2020, 16:23
Punti di forza: Spesso in sostituzione del profumo mi piace utilizzare le acque corpo e ho così provato questa della linea acqua di Parma e devo dire che è ottima perché il suo profumo è intenso e molto rilassante e dura abbastanza a lungo. Il prezzo è un pò alto ma ne vale veramente la pena.
Punti di debolezza: il prezzo
marisa

Ottimo sfizio

data: 18 08 2019, 17:36
Punti di forza: Ho provato blu Mediterraneo acqua tonificante per il corpo della linea acqua di parma solo perché mi è stata regalata per il mio compleanno. Si tratta di acqua per il corpo che rilascia un buonissimo profumo che, purtroppo, ha una durata limitata.
Punti di debolezza: prezzo è troppo alto
Simonaf…

Fresca, frizzante, agrumata

data: 23 10 2017, 16:41
Punti di forza: È un'acqua corpo fresca, frizzante agrumata, per chi desidera una fragranza decisa ma non troppo pesante da dover lasciare la scia, la sua durata sulla pelle è di qualche ora. A me mette il buonumore.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' più alto rapportato allo stesso prodotto di altri brand.
liliume…

Freschezza e benessere per il corpo

data: 05 10 2017, 01:39
Punti di forza: Ottima acqua idratante e rinfrescante per il corpo, dal profumo delizioso, dà una sferzata di energia e un immediato benessere che persiste per qualche ora. Testata sotto controllo dermatologico.
veeky

Mediterranea passione

data: 25 06 2015, 18:54
Punti di forza: Un'acqua profumata molto gradevole dal profumo leggero e non stucchevole. Piacevole sulla pelle, perfetta da utilizzare anche d'estate perchè alcohol-free, ne basta pochissima per avere addosso una fragranza che dura a lungo su tutto il corpo. Leggermente sulfurea alla prima applicazione, l'aroma va via via affievolendosi lasciando emergere un profumo quasi di acqua di mare ed estate. Rinfrescante e avvolgente.
Punti di debolezza: Costicchia e la confezione è troppo pesante per metterla in borsa e portarla sempre con sè. Se facessero un formato mini più leggero sarebbe un'ottima compagna di viaggio.