Le vostre recensioni di Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea in Unisex

Sara_Ca…

Super regalo da Parma

data: 21 02 2023, 08:08
Punti di forza: Boquet floreale
Punti di debolezza: Il formato, purtroppo i formati da 75 o 150 ml sono molto grandi (il 150 ml è quello che conviene di più ma il rischio è di stufarsi)
Eleonor…

Non rispecchia i canoni del marchio.

data: 05 04 2022, 15:40
Punti di forza: La fragranza è l'unico punto di forza di questo profumo che mi piace molto, è molto delicato ed è il motivo per cui ho fatto la pazzia di acquistarlo nonostante il prezzo davvero troppo alto.
Punti di debolezza: Purtroppo non ha la stessa persistenza degli altri profumi del marchio e come dicevo sopra il prezzo è davvero esorbitante.
Carlott…

Lo adoro

data: 12 06 2019, 23:44
Punti di forza: È uno di quei profumi in cui mi immergerei totalmente la fragranza è delicata anche se molto decisa
Punti di debolezza: Il prezzo molto alto
Nicolle

Acqua di parma

data: 12 02 2018, 23:30
Punti di forza: Ottima fragranza di gelsomino molto delicato fresco.
Punti di debolezza: La durata un po' troppo breve.
brillia…

Un'energia profumata

data: 08 12 2017, 15:47
Punti di forza: Fresco, rigenerante e energizzante, ottimo da indossare in estate
Punti di debolezza: poco persistente
smartii…

Delicato

data: 11 07 2017, 15:44
Punti di forza: Buone le note aromatiche, nell'insieme è davvero molto piacevole.
Punti di debolezza: La durata è più breve degli altri della linea che ho provato. E le confezioni secondo me sono troppo semplici.
novigrad

Ricordo di una passeggiata tra erbe e fiori a fianco del mare

data: 16 09 2016, 17:38
Punti di forza: Classico nella sua confezione che sicuramente e' conforme agli altri prodotti del marchio ,lascia dopo l'applicaizone la sensazione di una passeggiata tra la macchia mediterranea con accenti marini ,a me molto cari ,fusi con mirto ,peculiare nota da trovare all'interno di un profumo ,unita ad altri fiori delicati con un cedro e un'ambra che chiudono la piramide olfattiva e che sono il sentore piu' forte che permane sui punti caldi della pelle.Prezzo nella media .Facilmente reperibile nelle profumerie
Punti di debolezza: Peccato per la sua ,almeno con il ph della mia pelle,breve persistenza ,come sopra accennato le note marine escono quasi immediatamente di scena e il cedro e l'ambra pur lasciando n segno maggiore ,hanno bisogno di essere rinfrescati con ritocchi durante la giornata ,se si dimentic aa casa la bottiglia ,ci si dimentica di averlo indossato al mattino.
tarenzi…

Fresco!

data: 14 09 2016, 10:07
Punti di forza: Un profumo freschissimo e abbastanza persistente
Punti di debolezza: Un retrogusto amaro
DANYDEL…

profumo meraviglioso

data: 06 09 2016, 14:29
Punti di forza: Mi sono innamorata immediatamente di questa fragranza che sa di estate.
Punti di debolezza: su di me il profumo non è presistente
Letizia…

Fantastico

data: 12 09 2015, 09:59
Punti di forza: Fragranza duratura
Punti di debolezza: Il costo rispetto alla quantità di prodotto leggermente più costoso della norma