Le vostre recensioni di Acqua di Parma Cappelliera Iris Nobile in Donna

Climbeer

BELLISSIMO COFANETTO

data: 19 05 2020, 20:01
Punti di forza: Tris di prodotti di altissima qualità composta da profumo, gel doccia e crema illuminante (meravigliosa applicata sul decolte') contenuti in in cofanetto meraviglioso. Un regalo veramente raffinato ed elegante. Profumazione adatta soprattutto a signore non proprio giovani.

Regalo unico e di classe

data: 25 09 2017, 16:41
Punti di forza: Per me che amo i profumi, le creme corpo e i gel per la doccia questo è davvero il regalo per eccellenza. Tre prodotti raffinati per una fragranza unica, sensuale e di lunga durata.
tatibu

Buonissimo come idea di regalo

data: 22 09 2017, 12:24
Punti di forza: Prima di tutto è confezione, che è fantastica! Profumo, durata, tenuta. Rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio a tutte le donne che sanno il valore della bellezza.
Punti di debolezza: Non li ho trovato.
Kymi03

regalo di classe

data: 31 05 2017, 11:43
Punti di forza: l'ho ricevuto in regalo e devo dire che l'ho molto apprezzato, prima di tutto per la confezione rètro molto curata, e poi perchè mi ha permesso di scoprire un'ottima linea di prodotti che ancora non avevo provato. La crema corpo è sicuramente quella che ho preferito; il tubo conteneva 75 ml di prodotto (non 50 come indicato nella descrizione prodotto), ma resta comunque caro ovviamente; lascia un sentore discreto sulla pelle a lungo e idrata bene. Il gel doccia è nella media, nel senso che io non mi orienterei su questo articolo abitualmente, considerando il rapporto qualità-prezzo e la notevole quantità che se ne consuma. L'aspetto più significativo di un regalo di questo tipo è che consente di viziarsi una volta tanto con una coccola della propria fragranza preferita per tutta la routine di bellezza, dalla detersione allo spruzzo di profumo prima di uscire... ogni tanto è bello concedersi un piccolo lusso