Facilità di utilizzo

valz_

Lo adoro!

data: 08 07 2020, 10:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro questo pennellino da eyeliner. Permette di fare delle linee molto dritte non solo su se stessi ma anche, e soprattutto, sulle altre persone. Personalmente l’ho anche utilizzato per fare dei make-up molto grafici non solo sull’occhio ma anche sul resto della faccia
Punti di debolezza: Ultimamente quando l’ho lavato ha perso un po’ di peli
alexa99

Mi piace!

data: 19 06 2019, 15:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbide ma nello stesso tempo si riesce a fare una linea dritta e ben precisa. Ho questi pennelli da più di un anno visto che li ho presi per frequentare l'accademia. Resistente al lavaggio e non ha perso nemmeno una setola. A volte dovevo pulire il pennello con l'avio e devo dire che i pennelli dell'aegyptia sono proprio ottimi. Il prezzo è buono calcolando la qualità. Consiglio.
Ennvee

Ottimo!

data: 22 09 2018, 22:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho acquistato anni fa e lo utilizzo ancora oggi. Pennello sottilissimo e molto preciso, adatto anche per stendere polveri bagnate.
Beatric…

Pennello eyeliner

data: 03 06 2018, 01:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si mantiene molto bene, le setole non si staccano o danneggiano. Buono per creare una bordatura con ombretto.
Punti di debolezza: Pennello non abbastanza duro per applicare bene l'eyeliner e fare un infracigliare.
Deb

Aegyptian pennello eyeliner

data: 27 01 2018, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi é capitato di utilizzare questo pennellino sottile per applicare l'eyeliner in gel , e devo dire che é davvero molto preciso. Ottimissimo il prezzo.
Punti di debolezza: /
Veronic…

Pennellino eye-liner

data: 25 01 2018, 20:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facilissimo da utilizzare, anche per i meno esperti. Ottimo risultato
Maryyy92

Pennello per eyeliner

data: 08 09 2016, 15:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un buon pennello utilizzabile sia per applicare l'eyeliner che per gli ombretti in crema e in polvere. Economico e facilmente reperibile!