2.6/5
2.2/5
2.4/5

Le vostre recensioni di Aegyptia Plume Fluid Makeup Fondotinta in Fondotinta

alexa99

Non mi sono trovata per niente bene.

data: 19 06 2019, 15:02
Punti di forza: Il pack carino
Punti di debolezza: Si stende a chiazze ed il prodotto tende molto ad ossidare. In più dopo l'uso di questo fondotinta ho avuto dei problemi di pelle. La gamma di colori non è vasta, anzi. Le tonalità più chiare risultano sempre scure visto il sottotono giallino. La coprenza è veramente minima. Ed il costo eccessivo per questo prodotto!
Ivana…

Da evitare assolutamente

data: 10 11 2018, 21:19
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: prodotti dati in accademia, prima cosa non performante non si stende bene , si lucida ,rimane a chiazze,toni troppo aranciati da questo si presuppone che non vanno bene su nessuno , neanche su chi ha una base calda , tende a ingrigire. E' pesante , diventa una maschera sul viso . Attenzione alle pelli piu sensibili , ma anche con le pelli meno problematiche , una volta struccato porta a fuoriuscita di sebo e può alterazione di pelle , anche per una pelle un pò più secca.
Ennvee

Il peggior fondotinta mai provato

data: 22 08 2018, 11:54
Punti di forza: Principalmente nessuno.
Punti di debolezza: L'ho usato per un anno intero all'accademia e ho ancora gli incubi. Consistenza densa e oleosa, con un sottotono eccessivamente giallo e marcato, quindi adatto solo per alcune carnagioni . La stesura è pessima e la pelle risulta a chiazze e lucida. Paradossalmente pur essendo così grasso riesce anche a seccare la pelle. Il prezzo visto il risultato è ridicolo.
Sasmy

data: 27 10 2017, 20:10
Punti di forza: Non si sente in viso
Sangina…

buona tenuta

data: 23 06 2017, 07:26
Punti di forza: Contentissima di aver provato questo fondotinta grazie a una mia cara amica estetista ho trovato questo prodotto davvero buono io personalmente lo applico con le dita si stende facilmente ha una texture cremosa giusta una volta applicato a una buona coprenza riesce a dare luminosità all'incarnato ea coprire le piccole imperfezioni perfettamente i colori disponibili sono 6 la confezione e pratica da usare la profumazione gradevole ma la cosa più bella è che lo tengo tutto il giorno e anche in queste calde giornate non cola rimane intatto sul mio viso lo levo la sera con un buon struccante