Le vostre recensioni di Alama Professional No yellow shampoo antigiallo in Shampoo per capelli colorati

Eleonor…

Davvero un buon anti giallo.

data: 29 06 2023, 16:26
Punti di forza: Il problema dei capelli gialli l'ho riscontrato da poco tempo, ma devo ammettere che questo shampoo è davvero ottimo per combattere il problema. Lascia i capelli abbastanza morbidi e riduce davvero molto l'effetto giallo. Il prezzo può sembrare alto, ma se si considera che il flacone è da mezzo litro.....
ginevra

ottimo prodotto

data: 26 06 2023, 18:45
Punti di forza: Effetto anti giallo assicurato, lo shampoo è viola e si attiva velocemente sul biondo. Consiglio di utilizzarlo subito e non aspettare l'ingiallimento dei capelli.
Badbaby

FAVOLOSO

data: 07 03 2023, 11:24
Punti di forza: ADORO. Il prodotto mi ha stupita é del tutto diverso da altri prodotti anti giallo, l'efficacia é visibile dal primo utilizzo e accoppiato con la maschera per capelli del marchio i capelli prendono nuova vita. Combinando i prodotti il profumo rimane piú a lungo.
giada.l…

prodotto discreto

data: 06 03 2023, 11:51
Punti di forza: ho testato il prodotto e non mi sono trovata benissimo, toglie in parte riflessi gialli ma lascia secchi i capelli (nel mio caso). consiglio di utilizzarlo subito e non aspettare l'ingillimento dei capelli.
Punti di debolezza: secca i capelli e li macchia di riflessi viola se sono troppo chiaro lasciato troppo in posa
elenacs…

Efficace

data: 01 03 2023, 19:38
Punti di forza: Effetto anti giallo assicurato. Lo shampoo è molto viola e si attiva velocemente sul biondo. Quindi tenerlo poco le prime volte per valutare l’effetto. Non macchia il resto in caso di contatto si riesce a pulire. Ottima qualità prezzo
Punti di debolezza: Nessun difetto del prodotto in se. Solo nel mio caso l’erogatore non funziona, forse difettoso
paolava…

SHAMPOO ANTIGIALLO

data: 27 02 2023, 20:07
Punti di forza: Shampoo antigiallo molto viola, decisamente denso e potente ma toglie qualsiasi sfumature di giallo. La profumazione è ottima e piacevole.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
klaudia

Una scoperta...assoluta per la bellezza dei miei capelli!

data: 23 02 2023, 20:08
Punti di forza: Mi piace perché deterge delicatamente la cute, dona lucentezza e esalta i toni freddi
Punti di debolezza: da utilizzare sempre con il Repair Conditioner perche secca un po' i capelli
Superfe…

Shampoo antigiallo

data: 23 02 2023, 20:00
Punti di forza: Già al primo lavaggio il biondo risulta più brillante, io l'ho utilizzato con qualche minuto di posa. Lo shampoo ha un buon profumo e il risultato del colore, una volta che i capelli sono asciutti, è decisamente ottimo.
Punti di debolezza: I capelli risultano un po' più secchi dopo il lavaggio, ma consiglio l'utilizzo abbinato al conditioner che regola la secchezza e garantisce morbidezza e maggiore lucentezza.
Valen81

shampoo antigiallo

data: 23 02 2023, 10:58
Punti di forza: Shampoo antigiallo molto carico....il viola è decisamente denso e potente...toglie qualsiasi sfumature di giallo. Ottima texture...e profumazione decisa
Punti di debolezza: Forse secca un po'troppo il capello ma con il conditioner successivo i capelli riprendono la loro morbidezza
Jex27

data: 22 02 2023, 12:02
Punti di forza: Devo dire che i risultati si vedono subito. L'azione antigiallo è evidente già al primo utilizzo ed il profumo è molto buono.
Punti di debolezza: Secca inevitabilmente i capelli ma con l'utilizzo del conditioner il problema è risolto. Inoltre bisogna fare un po' attenzione perchè macchia essendo viola appunto. Consiglio l'utilizzo dei guanti.
Carina

Shampoo antigiallo

data: 21 02 2023, 19:27
Punti di forza: Elimina veramente i riflessi gialli, basta lasciare in posa per 2 minuti e solo qualche volta a settimana. Il risultato finale è uguale e prodotti simili più costosi, addirittura anche la profumazione! Non macchia neanche come altri shampoo viola.
Punti di debolezza: Purtroppo secca i capelli anche se nella confezione c'è scritto che lascia i capelli idratati e morbidi. Basta comunque usare un balsamo o una maschera idratante e si risolve il problema.
helan

Shampoo antigiallo Alama

data: 18 02 2023, 15:28
Punti di forza: Lo shampoo ha un' ottima profumazione che perdura a lungo, anche a distanza di ore. Vi è da parte dell'azienda un'attenzione alla sostenibilità nella scelta del pack. Non mi risulta aggressivo sulla cute. Consiglio l'utilizzo in combinazione della maschera della stessa linea per un'azione completa anche sulle lunghezze dei capelli e per averli morbidissimi e profumatissimi. Prezzo imbattibile.
Punti di debolezza: Il prodotto non fa molta schiuma ed essendo viola necessita di un pò di attenzione per l'applicazione in quanto è facile macchiarsi. Consigliato l'uso dei guanti.
Anna01

Adoro

data: 17 02 2023, 01:33
Punti di forza: Questo prodotto è fantastico! I risultati si vedono già dopo la prima applicazione, dona luce ed elimina subito i riflessi gialli. Lascia un’odore veramente piacevole! Per un risultato maggiore lasciare in posa per 10 minuti
Punti di debolezza: Secca un po’ le punte, ma applicando il conditioner sempre della stessa marca, risolve tutto!
freensis

Usato per diverso tempo. Uno dei più efficaci shampoo antigiallo

data: 17 02 2023, 00:57
Punti di forza: la velocità nello schiarire subito il capello
Punti di debolezza: un po' troppo aggressivo. Va lasciato in posa poco
Ioly99

data: 16 02 2023, 23:02
Punti di forza: È il primo shampoo antigiallo che funziona. I capelli sono senza quel giallo fastidioso già dalla prima applicazione.
Jenn84#

Buon shampoo antigiallo

data: 16 02 2023, 17:44
Punti di forza: Nonostante sia uno shampoo (che sciacqui via dopo poco) funziona veramente per spegnere i riflessi gialli dal biondo. Ha la giusta consistenza per l'applicazione, né troppo liquido né troppo denso, non fa tanta schiuma.
Punti di debolezza: È un pò fastidioso doverlo applicare con i guanti perchè non si ha la stessa sensibilità durante il lavaggio (ma questo è il contro di tutti questi prodotti antigiallo). La profumazione potrebbe essere migliorata.
carlott…

Efficacia garantita!!!

data: 16 02 2023, 12:13
Punti di forza: Il prodotto, con un utilizzo costante, è in grado di far risplendere il tuo biondo, e questo sicuramente è un enorme punto di forza. A me ha lasciato i capelli molto vaporosi e luminosi. Il prezzo, per il quantitativo di prodotto (500 ml) è sicuramente molto conveniente e competitivo
Punti di debolezza: Rispetto al balsamo di Alama, il profumo dello shampoo non mi ha lasciato entusiasta. Altro punto debole è che, ahimè, lascia i capelli un po’ secchi, pertanto occorre fare dopo i due shampoo una bella maschera ricca ed idratante. Altro punto di sfavore è il colore viola intenso dello shampoo che un po’ macchia, ma è pensato proprio per assolvere al suo compito quindi è accettabile! Sicuramente lo ricomprerei
Beba

Per Vere Bionde Ghiaccio!

data: 16 02 2023, 12:07
Punti di forza: Per noi bionde raggiungere la tonalità fredda/ ghiaccio, soprattutto dopo la decolorazione, è quasi un utopia. Lo shampoo Alama Anti-Giallo, grazie al suo colore viola neutralizza le odiosissime tonalità aranciate e calde, e ci viene in soccorso, come un miracolo! Trattandosi di un shampoo si applica facilmente, per un effetto più persistente lo tengo in posa 5 minuti e sciacquo. La texture è medio densa, la profumazione non è male per essere un antigiallo. La cosa fantastica è che finalmente uno shampoo antigiallo non secca i cappelli. Quindi niente effetto stoppa, e questo è molto importante dopo un trattamento aggressivo come la decolorazione dove le cuticole sono aperte e fragili.
Punti di debolezza: Gli antigiallo hanno una grande pecca: macchiano, si sa! Quindi usatelo sempre con i guanti e se vi cade in doccia sciacquate subito
daenery…

shampoo anti giallo

data: 16 02 2023, 11:38
Punti di forza: Ottimo per coprire tutti i riflessi indesiderati che abbiamo noi bionde o finte bionde :D. I riflessi gialli non li sopporto e ora ho un modo ottimo per coprirle, lavando semplicemente i capelli. Buona efficacia per un prodotto a un buon prezzo. Si applica facilmente, si tiene in posa un attimino e il risultato è subito evidente. Approvato
calliope

Bella sorpresa

data: 16 02 2023, 10:56
Punti di forza: Un prodotto davvero portentoso, lavandoti i capelli vai ad eliminare i riflessi gialli dovuti alle decolorazioni. I risultati sono evidenti al primo lavaggio. Va lasciato in posa un paio di minuti e i riflessi gialli se ne vanno, ottimo! E poi vogliamo parlare del prezzo? per tutto quel prodotto e per quanto è efficace, il prezzo è davvero basso, quindi super approvato!
Punti di debolezza: Sì è vero che tende a macchiare, ma è specificato che vanno usati i guanti durante l'applicazione quindi non vedo il problema
Rosina

Buon prodotto

data: 16 02 2023, 09:40
Punti di forza: Non avevo mai provato uno shampoo con un'azione anti giallo, quindi non ho termini di paragone, però l'ho trovato davvero efficace. La consistenza è molto liquida e il prodotto si stende bene e facilmente su cute e lunghezze. Fa quello che promette, toglie i fastidiosi riflessi giallognoli che arrivano con le decolorazioni e così mi evita di spendere soldi dal parrucchiere per fare il tonalizzante tra una seduta e l'altra. Quindi ottimo
Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire e mi piacerebbe fosse un po' più nutriente come shampoo, perché i miei capelli decolorati sono molto secchi