2.9/5

Le vostre recensioni di Aldo Coppola Aquamare Filtro Protettivo in Capelli

Giga22

Super soddisfatta

data: 05 02 2020, 23:31
Punti di forza: È di facile applicazione e la sua profumazione è decisamente piacevole. Protegge i capelli dall'esposizione al sole, sono idratati, lucenti e dopo il loro lavaggio sono più morbidi. Molto soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Teresa

Fantastico

data: 06 12 2019, 20:42
Punti di forza: Molto buono protegge I capelli dal sole senza farli seccare, io ho i capelli colorati è devo dire che il colore dei capelli resta luminoso è non sbiadisce, malgrado la salsedine. Lo uso anche come lucidante dopo la piega. Buona la profumazione. Lo consiglio.
rita…

Protezione capelli

data: 02 09 2019, 13:52
Punti di forza: Prodotto pratico , protegge e lascia i capelli morbidi senza l'effetto unto.
Punti di debolezza: prezzo alto per la sua utilità, si trovano molti prodotti, più efficaci ad un costo ragionevole, in più non so trova facilmente
ornella…

non mi è piaciuto

data: 29 03 2019, 17:34
Punti di forza: non vedo l'utilità di questo prodotto, dopo l'applicazione i miei capelli risultavano uguali a prima per quello che costa non lo consiglierei perchè io non ho visto nessun cambiamento e beneficio sui capelli
Punti di debolezza: tutti
ladymak…

Fantastico

data: 31 07 2018, 20:35
Punti di forza: Protegge moltissimo dal sole e dall'acqua del mare. Non unge i capelli e ha una buona profumazione.
Alessia

Da provare!

data: 06 06 2018, 13:44
Punti di forza: Protegge i capelli dal sole, dalla salsedine. Adatto per la stagione estiva. Piacevole l'odore. Efficace e sicuro. Non unge, dona lucentezzaai capelli. La confezione consente di erogare la giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo!
grei.gr…

Ottimo!!!

data: 19 10 2017, 10:33
Punti di forza: Prodotto molto utile durante la stagione estiva, in cui i nostri capelli necessitano di maggiori attenzioni. Esso protegge efficacemente la chioma dai raggi solari, salsedine e dall'acqua di mare, il quali la rendono opaca e secca. La consistenza di questo di questo filtro è fluida al punto giusto, basta qualche goccia per catturare l'intera chioma; Sin dalla prima applicazione oltre alla sua barriera di protezione, determina un bell'effetto sui capelli, i quali appaiono morbidi, lucenti più sani, in quanto minimizza istantaneamente le antiestetiche doppie punte. Io dopo l'applicazione di questo prodotto, pettino i capelli con cura, in modo da essere certa che essi siano completamente avvolti da tale filtro; seppure la sua tenuta non è male consiglio di riapplicarlo più volte in modo da prolungarne l'effetto. La confezione è ben fatta, consente di erogare la giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare altino, ma è assolutamente giustificato in quanto a differenza di altri prodotti protettivi questo fa effettivamente il suo dovere!!
famosa

fantastico

data: 22 05 2017, 20:14
Punti di forza: ho provato diversi prodotti per i capelli nel periodo estivo, e l acquamarecon filtro protettivo è il rpodotto con il quale mi sono trovata bene, capelli morbidie luminosi, non risultavano le punte secche, anzi erano abbastanza idratate, e per me è importante visto che ho i capelli molto fini
Punti di debolezza: l 'unica cosa il prezzo un po alto, ma poi per il resto mi sono trovata bene
Katane

Morbidezza e lucentezza

data: 10 01 2017, 00:17
Punti di forza: Capelli morbidi e setosi sempre, protetti dai raggi UV e dal sale. Applicabile sia sui capelli asciutti che bagnati
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' se si considera che d'estate i capelli si bagnano frequentemente.
Konfett…

Doppie punte addio

data: 12 12 2016, 13:43
Punti di forza: ho provato questo prodotto l'estate scorsa e oltre a proteggere i capelli dal mare e dal sole li rende molto morbidi e ho notato che fa sparire le doppie punte togliendo l'antipatico effetto crespo. Senza risciacquo,io lo applicavo sia sui capelli asciutti che bagnati.
Punti di debolezza: il prezzo