Le vostre recensioni di Aldo Coppola Aquamare Shampoo Doposole in Doposole

Angypi

Shampoo doposole

data: 10 09 2022, 14:37
Punti di forza: L'ho utilizzato per un po' di lavaggi, scoperto grazie ad una amica che me lo ha fatto provare. Devo dire che mi ha soddisfatta molto, un must have specifico per riparare i danni del mare e del sole, elimina la salsedine e nutre il capello rendendolo morbido e nutrito,
Punti di debolezza: Prezzo e non facilmente reperibile...ma è favoloso!
Stellad…

Prodotto fantastico

data: 21 04 2022, 17:03
Punti di forza: Un prodotto che uso soprattutto in estate quando sono al mare per proteggere i miei capelli dal sole, vento e soprattutto salsedine. Devo dire fantastico, mai provato un prodotto così buono e con risultati eccezionali
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
KiiarRt

Aquamare Shampoo Doposole

data: 22 02 2021, 09:15
Punti di forza: Ogni estate lo utilizzo, reidrata i capelli in modo sano, lasciandoli lucenti e morbidi. Lo consiglio veramente
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Giga22

data: 05 02 2020, 23:39
Punti di forza: Sono sincera nel dire che di solito l'acquisto quando è in offerta. Lo applico appena arrivo sulla spiaggia e lo trovo decisamente un ottimo prodotto, di facile applicazione, idrata i capelli e li protegge dai raggi solari rendendoli lumimosi e morbidi dopo la sua applicazione. Soddisfatta del suo utilizzo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo un po' alto.
Chiarab

Shampoo nutriente

data: 18 06 2019, 23:30
Punti di forza: Sabbia mare e sole avevamo rovinato i capelli questo shampoo cremoso li ha reidratati e nutriti sin dal primo lavaggio. Ottimo da usare anche sui capelli colorati.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto sebbene sia da tenere in considerazione la sua qualità.
angelor…

wow!

data: 20 01 2019, 19:18
Punti di forza: Non pensavo esistesse in commercio un prodotto simile,in grado di idratare i capelli secchi e spenti dopo una lunga giornata al mare; sono rimasta davvero soddisfatta e ricomprerò questo prodotto.
Punti di debolezza: il prezzo
grei.gr…

Top!

data: 22 11 2017, 19:02
Punti di forza: Il marchio Aldo Coppola, quanto ad efficacia e qualità, è una vera e propria garanzia, ancora una volta mi trovo infatti ad elogiare uno dei suoi validissimi prodotti. Utilizzo questo shampoo durante la stagione estiva, soprattutto dopo essermi esposta eccessivamente ai raggi solari. Esso conferisce alla chioma, la quale dopo l'esposizione risulta essere molto secca e dal fusto visibilmente deteriorato, un immediata idratazione e morbidezza; dopo diversi utilizzi il capello appare più vitale, luminoso e scevro da tutti i danni che i raggi solari apportano ad esso. La sua texture è cremosa, si stende facilmente e il risciaquo è celere, in poco tempo è possibile elidere ogni residuo di prodotto. La profumazione è delicata e persiste inalterata per un'intera giornata. Il packaging, dai colori scuri, è fine e ben fatto, il tappo dosatore consente l'erogazione della giusta quantità di prodotto. Che dire, consiglio questo shampoo vivamente!
SterLit…

Aquamare Shampoo Doposole

data: 07 11 2017, 23:31
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in estate ed in piscina, comprandolo dal mio parrucchiere che me lo ha consigliato proprio perché vado due volte alla settimana a nuotare e il cloro non fa bene ai capelli, specie se colorati. Mi sono trovata benissimo anche al mare, per lavare i capelli sfibrati dal sole e dal sale, li lascia morbidi, districati anche senza balsamo, profumati e setosi. E' uno shampoo di qualità e si sente.
Punti di debolezza: Forse il prezzo che non è proprio economico, ma la qualità c'è.