Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Addolcilabbra Neutro in Prodotti per le labbra

ClaudiaD

Tra i migliori

data: 04 02 2024, 22:00
Punti di forza: Uno dei migliori balsami labbra in commercio, idrata bene le labbra e la consistenza solida, ma scorrevole permette la durabilitá del prodotto sulle labbra. Ho provato anche al profumazioni e sono tutte ottime.
Punti di debolezza: Il prezzo è aumentato nel tempo.

Davvero un prodotto bio!

data: 29 04 2022, 17:01
Punti di forza: Mi piace perchè l'intera linea è delicata sulla pelle, non irrita, è attenta alle formulazioni, ha un INCI davvero buono, le mie labbra secche ne beneficiano tanto e l'effetto dura nel tempo. Le mie labbra sono migliorate, meno secche, più morbide.
Punti di debolezza: Forse costa un po' ma ne vale la pena
Frances…

Qualità e ottimo prezzo

data: 28 04 2022, 18:06
Punti di forza: Mi sono sempre trovata bene con i prodotti di Alkemilla e questo burrocacao fa il suo lavoro, idrata le labbra e lascia una sensazione piacevole, ottima la profumazione. Lo compro spesso, ottimo anche quello al cocco
Fraiudi…

data: 21 07 2020, 15:39
Punti di forza: Mi trovo benissimo con i prodotti di Alkemilla e questo burrocacao non è da meno, idrata le labbra e lascia una sensazione piacevole sulle labbra, ottima la profumazione. Continuo a ricomprarlo e non mi ha delusa
Meryyy13

data: 10 06 2020, 17:23
Punti di forza: Idrata le mie labbra, tra i migliori che ho provato e ho notato anche un effetto rimpolpante, lo ricomprerò
Punti di debolezza: come odore non è così neutro però non è troppo persistente
Valeria…

Discreto

data: 03 06 2020, 09:29
Punti di forza: È un prodotto naturale con ottimo inci. Ha un odore molto delicato. Ha un ottimo prezzo per la qualità degli ingredienti. Idrata discretamente, ma forse non adatto al periodo invernale
Punti di debolezza: Ha una consistenza poco scorrevole, quindi si ha un po' di difficoltà a stenderlo in quantità adeguate. Non è molto ricco
Marti_ch

Prodotto pessimo

data: 26 05 2020, 13:38
Punti di forza: Il packaging
Punti di debolezza: Molti.. mi ha disidratato le labbra. non avevo altri problemi e, appena l'ho lasciato, le mie labbra sono ritornate sane. Per nulla idratante
martios…

Burrocacao neutro

data: 27 01 2020, 19:25
Punti di forza: Adoro che il fatto che non abbia una profumazione forte. È perfetto per ogni occasione. Lo uso soprattutto prima dei rossetti perché ha un finish non troppo lucido e mi aiuta a mantenere le labbra idratate.
Punti di debolezza: Il packaging potrebbe migliorare.
cloudia

Niente di speciale

data: 26 11 2019, 19:54
Punti di forza: Ho provato diverse profumazioni, tutte molto buone ma non invadenti. Mi piace la texture del prodotto, ha un ottimo INCI e un prezzo davvero piccolo! Lo utilizzo come balsamo di "mantenimento", ovvero quando non ho le labbra molto secche.
Punti di debolezza: Non è particolarmente nutriente, non idrata a sufficienza e quindi non adatto al periodo invernale o a labbra secche e screpolate
Sofiax

Il mio preferito!! L’unico che non mi fa più avere labbra screpo

data: 18 05 2019, 15:01
Punti di forza: Burro cacao tra i più buoni mai provato, nonostante il piccolo prezzo! Li ho provati in quasi tutte le profumazioni, consiglio nociutella per le più golose. I miei preferiti sono banana e amarena!
claudia…

Burrocacao da mantenimento

data: 22 03 2019, 20:18
Punti di forza: E' un prodotto naturale e non ha una profumazione invadente. Lo metto tutte le sere e l'indomani mi ritrovo le labbra molto morbide.
Punti di debolezza: Se le labbra sono molto screpolate ci mette un po per migliorarle, lo vedo più adatto come burrocacao da mantenimento.
anna_p

INUTILE

data: 24 02 2019, 17:15
Punti di forza: Prodotto ecobio dall'inci ottimo. Prezzo economico. Profumazione neutra, che sicuramente preferisco per un prodotto labbra.
Punti di debolezza: Non idrata. Non nutre. Non scorre facilmente sulle labbra durante la stesura. L'ho trovato inutile-
Fataper…

Adorabile!

data: 23 01 2019, 22:18
Punti di forza: Adoro alkemilla, i suoi burrocacao son fantastici, in tutte le profumazioni e sapori..son sempre golosi e molto idratanti,e durano nel tempo.Anche questo, nonostante sia molto delicato, è perfetto
Elyse

Piccolo prezzo, ottima resa

data: 28 11 2018, 17:18
Punti di forza: Un balsamo labbra davvero idratante, lenitivo e sopra ogni cosa composto da soli ingredienti bio. Ottimo rapporto qualità-prezzo, si stende facilmente e dura parecchie ore sulle labbra, anche durante i mesi più freddi.Peccato che non abbia, come gli altri addolcilabbra, una profumazione e un aroma più persistente. Molto delicato, quasi neutro, adatto quindi anche agli uomini, visto che non lascia nessuna patina lucida sulle labbra.
Veroram…

Burrocacao Senza infamia ne lode

data: 25 09 2018, 19:49
Punti di forza: Il prezzo è basso pur essendo un prodotto dall' incoi ottimo, il profumo rimane delicato quindi non è fastidioso dovendo stare sulle labbra, dona un aspetto sale alle labbra
Punti di debolezza: Confezione plasticosa che si è rovinata subito, premettendo al profotto di aprirsi in continuazione dentro la borsa, le mie labbra non hanno ricevuto l'idratazione necessaria!
Nina.one

Piacevole sopresa

data: 03 07 2018, 10:53
Punti di forza: É un semplicissimo burro di cacao, personalmente ho amato anche la profumazione Torta di mele. Ha una texture morbida e piacevole che rimane a lungo. La profumazione e delicata,ma allo stesso tempo incisiva. Promosso a pieni voti.
Rosspas…

Da tenere in borsa

data: 03 07 2018, 09:38
Punti di forza: Essendo neutro e non con una particolare profumazione, è ottimo da tenere in borsa, da usare all' occorrenza. Profumo delicato, consistenza Morbida e facile da stendere. Prezzo accessibile a tutti e inci completamente verde.
VallyRos

data: 10 06 2018, 17:05
Punti di forza: La consistenza è cremosa e la profumazione è delicata. Nutre ed idrata le labbra, lasciando un effetto duraturo.
Aiala

Ecobio ed economico

data: 04 05 2018, 18:41
Punti di forza: Ottimo burrocacao per labbra bisognose di idratazione e nutrimento. Totalmente naturale, non ha particolari profumazioni e si stende e assorbe davvero velocemente. TOP in tutto, specie nel prezzo.
Roberti…

Buon prodotto low-cost biologico

data: 21 03 2018, 18:04
Punti di forza: È un burrocacao biologico vegano senza coloranti,silicone e paraffina. È testato al nickel. È ricco di olii emollienti e nutrienti. Non ha alcuna profumazione, è adatto a labbra secche,sensibili e danneggiate. Le lucida naturalmente. Ha una buona durata senza che sia necessario riapplicare di continuo. Per labbra ancora più morbide e nutrite consiglio di applicarlo la sera prima di andare a letto. Confezione in plastica colorata che indica la variante scelta. Ottimo prezzo sui 3€. Buona reperibilità sia nelle bioprofumerie che online.
Punti di debolezza: Alcuni gusti lasciano una patina bianca e grumi agli angoli della bocca. D'estate con le alte temperature potrebbe sciogliersi, meglio tenerlo in frigo.
Moky

Burro ecobio

data: 19 03 2018, 15:14
Punti di forza: Mi è stato regalato e non lo tolgo più dalla mia borsa. Lo trovo uno dei migliori burri di cacao in commercio. Delicato sia come profumazione che come tipologia di prodotto. Idrata e la sensazione di protezione dura per molte ore. Un ottimo alleato contro il freddo invernale. Il prezzo è davvero conveniente.