3.1/5

Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Concealer stick in Correttori

Laura…

Labra belissime

data: 02 06 2020, 01:19
Punti di forza: La resistenza, il profumo .
twilight

correttore alkemilla

data: 08 02 2020, 13:26
Punti di forza: ottimo INCI, confezione pratica, facile da stendere
Punti di debolezza: texture troppo pastosa che non garantisce una buona durata e una coprenza ottimale
martios…

Correttore

data: 04 02 2020, 00:55
Punti di forza: Mi piace molto che ha la forma del rossetto perché amo i packaging diversi dal solito. Avendo la zona perioculare abbastanza secca mi trovo bene con questo correttore. Copre molto bene tutte le imperfezioni e le occhiaie e dura circa 4-5 ore. Lo stick si consuma abbastanza in fretta.
Punti di debolezza: La consistenza è troppo pastosa,potrebbero migliorarla.
cori92

FLOP

data: 21 01 2020, 22:55
Punti di forza: ingredienti
Punti di debolezza: purtroppo non mi sono trovata per niente bene con questo correttore. la consistenza è troppo pastosa,una volta applicato risulta pesanti e ti ricordi di averlo per tutto il tempo. si scioglie e non si compatta. sconsigliato
giadinm

Un buon correttore naturale

data: 28 11 2019, 16:09
Punti di forza: Ingredienti naturali, stratificabile e dura per un pò di ore. Utilizzo il verde per coprire le discromie.
Punti di debolezza: E’ un pò pastoso quindi pesante per le pelli miste-grasse.
maryfed…

Ottimo lo uso da anni

data: 21 10 2019, 19:07
Punti di forza: Gamma di colori
Punti di debolezza: Potrebbe durare di più
ale79

Ottimo correttore

data: 30 03 2019, 08:40
Punti di forza: Si uniforma perfettamente all incarnato,texture morbida,non lascia grumi si stende benissimo ed ha una lunga durata...non crea fastidiose pieghe intorno al contorno occhi è si applica benissimo
alessan…

correttore contorno occhi bio molto valido

data: 19 04 2018, 23:17
Punti di forza: ne ho provati diversi ma devo dire che questo è quello che ad oggi considero il migliore che ho provato ed è anche bio, essendo fatto come un rossetto si applica dove necessita e la texture è morbida si stende bene e non lo senti sul viso, è molto leggero avendo cmq una buona coprenza, io ho acquistato lo 02 certo che i colori sono pochi mi sembra siano solo 4 la gamma cromatica scarsa però è un correttore non pretendo sotto questo punto di vista piu' di tanto, per me quasi cinquantenne non mi ha creato problematiche non si insinua nelle rughette anzi direi con la cipria tiene bene e mi garantisce un buon risultato.
Elyse

C'è di meglio....

data: 19 03 2018, 16:52
Punti di forza: prodotto ecobio e vegan, non provoca bruciore o irritazione, profuma di pasticcino, comodo stick
Punti di debolezza: Un disastro: consistenza troppo oleosa, non riuscivo a stenderlo bene, non coprente e costoso

Performance buona per essere un prodotto ecobio, e facile da usa

data: 12 03 2018, 15:31
Punti di forza: è stato il mio primo correttore per occhiaie, che presentano sia discromie viola, sia discromie verdi...insomma un disastro da correggere con la maggior parte dei correttori commerciali. Dato che la maggior parte dei correttori beige sono troppo “grigi” per me, ne stavo da tempo cercando uno dal tono leggermente più caldo e aranciato, ma non spiccatamente arancio, visto che non ho da coprire occhiaie esagerate. Ho optato per quest, lo 04, perché effettivamente, dopo due diverse prove, ho trovato che il colore era proprio quello che cercavo, e poi ho anche a che fare con un prodotto 100% ecobio. La forma cerosa in stick permette comunque una tenuta migliore, e anche una maggiore precisione durante l'applicazione (applico con un pennellino piatto sottilissimo e a setole piuttosto corte e rade). In ogni caso, è un correttore leggermente “Peach”, non proprio arancione, quindi non è difficile da usare, diciamo che è leggermente più aranciato della mia pelle, quindi è anche un prodotto facile da usare (ovviamente va scelta la tonalità giusta, purtroppo questa è l'unica “pescata” in questa gamma).
Punti di debolezza: ci sono pochi colori, bisogna avere la fortuna di trovare quello giusto. Il costo non è proprio irrisorio, e la tenuta purtroppo è ridotta, dato che abbiamo a che fare con un prodotto ecobio, va incipriato molto bene, ma può comunque finire fra le pieghette dell'occhio se non si ha un contorno occhi giovanissimo.