Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Correttore arancio in Correttori

ale79

Fantastico

data: 30 03 2019, 08:41
Punti di forza: Buon correttore anche per pelli mature e segnate. Il colore è leggermente aranciato e copre bene le occhiaie importanti. Non va nelle pieghe sotto l'occhio e non dà effetto unto che necessiterebbe l'utilizzo di cipria. Può sembrare un po’ duro ma basta scaldarlo è si stende bene...
Nikita

Buon correttore.

data: 25 10 2018, 15:28
Punti di forza: Lo uso per coprire la discromia delle occhiaie che a me tendono al marrone. Fa egregiamente il suo lavoro pur non contenendo siliconi.

Mi sono trovata ottimamente!

data: 06 06 2018, 10:43
Punti di forza: L'ho usato per molto tempo, dato che non ho da coprire occhiaie esagerate, ma devo correggere un minimo di discromia violacea tendente al blu ho optato per questo perché effettivamente, sembrava del colore perfetto per correggere la discromia, e uniformarsi anche all'incarnato. L'ho usato insieme ai correttori minerali in polvere libera di Nevecosmetics, dato che il colore è perfetto in alcune aree, quelle interne, ma va leggermente corretto col giallo nella parte più esterna dell'occhiaia. Lo consiglio per chi ha il contorno occhi tendenzialmente secco e non particolarmente segnato, altrimenti questo prodotto sarebbe troppo pesante e untuoso. Però mi piace perché per essere un prodotto bio, ha un'alta performance. Per un'applicazione precisa è utile usare un pennellino sottile, un classico pennello da correttore potrebbe far saltar fuori "le strisce". In ogni caso, è un correttore leggermente “Peach”, non proprio arancione, quindi non è difficile da usare, diciamo che è leggermente più aranciato della mia pelle.
Punti di debolezza: non ha la performance di un correttore cremoso a base siliconica, ma per le limitazioni del bio è davvero superlativo!